Caricabatteria solare EasyAcc 28W per smartphone: ideale per il campeggio!

By Gaetano Abatemarco

Immaginate la scena: dovete partire per il campeggio, magari avete dietro anche qualche power bank ma dopo un po’ tutti i vostri amici iniziano ad utilizzarla e rimanete senza ricarica d’emergenza. Forse, in questi casi, è meglio affidarsi ad altro: impossibile effettuare il miracolo del creare tre buchi con le dita nel terreno per alimentare il vostro smartphone (come mostrava una famosa pubblicità in TV) e dunque è meglio se vi rivolgete ad un caricabatteria solare EasyAcc che potete acquistare da Amazon.

Esistono tanti caricabatteria solare USB ma questo di EasyAcc è dotato dell’avanzato pannello solare di SunPower con una efficienza di circa il 23% in più rispetto ai competitor: la caricabatteria solare abbrevia notevolmente metà del tempo di carica rispetto agli altri pannelli tradizionali.

Ci sono ben 4 porte USB: due sono in grado di trasmettere corrente fino a 2.4A mentre due trasmettono corrente a 1A; non importa se i dispositivi siano iOS o Android, non è il sistema operativo a fare la differenza.

Il caricabatteria solare EasyAcc può essere ordinatamente piegato (282 x 160 mm) per essere meglio trasportato: nella confezione troverete anche 2 moschettoni, un laccio, un cavo Micro USB – USB 2.0, un sacchetto per il trasporto e, naturalmente, il pannello solare in sé. Sicuro ed affidabile? Beh, questo caricabatteria solare EasyAcc è dotato di un sistema multiplo di protezione del circuito ed è certificato RoHS, FCC, CE e PSE. Inoltre, la certificazione PET assicura che il prodotto è affidabile per l’uso esterno.

caricabatteria solare EasyAcc (4)
caricabatteria solare EasyAcc (3)
caricabatteria solare EasyAcc (1)

Quando dà il meglio di se? Per ottenere il meglio e il massimo della potenza, dovete esporre il pannello al sole possibilmente in orari ideali (dalle 12 alle 14) e naturalmente l’intensità della carica dipenderà da quella della fonte solare in quel momento.

caricabatteria solare EasyAcc (zaino)

L’ideale sarebbe agganciarlo ad uno zaino mentre camminate, in modo da ricarica il vostro smartphone durante il tragitto, come da immagine precedente. Il prezzo non è eccessivo in questo momento (se consideriamo quello di listino) ma grazie al seguente coupon potete anche risparmiare ben 10€ sull’acquisto:

Se siete soli effettuare scampagnate, questo caricabatteria solare EasyAcc può tornarvi utile!

L’articolo Caricabatteria solare EasyAcc 28W per smartphone: ideale per il campeggio! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.