EasyAcc 20000 mAh Rugged: la Power Bank indistruttibile e impermeabile

By Gaetano Abatemarco

Diciamoci la verità, il web e gli store pullulano di Power Bank di svariate capacità e dimensioni in grado di offrire una soluzione ideale ad ogni esigenza degli utenti. Tuttavia oggi vogliamo parlarvi di una Power Bank alquanto particolare perché dotata di un corpo robusto e certificazione IP67 che ne permette l’immersione in acqua fino a 1 metro per 30 minuti. EasyAcc 20000 mAh Rugged è naturalmente un prodotto che si rivolge a quegli utenti più esigenti e sbadati: non è sicuramente il massimo della comodità (dimensioni 160 x 90 x 29.5 mm) perché è quasi impossibile che entri nella vostra tasca ma un prodotto simile è trasportato in borsa o al massimo in un marsupio. Tuttavia, per le dimensioni generose, è anche abbastanza leggera: appena 479 grammi.


EasyAcc 20000 mAh rugged (3)
EasyAcc 20000 mAh rugged (4)
EasyAcc 20000 mAh rugged (5)
EasyAcc 20000 mAh rugged (6)
EasyAcc 20000 mAh rugged (7)
EasyAcc 20000 mAh rugged (8)

Con un grado di protezione IP67 ed un design robusto, EasyAcc 20000 mAh Rugged resiste efficacemente all’acqua, fango ed urti (con un coperchio chiuso dove sono posizionate le entrate USB/microUSB che rendono il prodotto completamente waterproof). Inoltre, sul lato frontale troviamo una torcia con doppia funzionalità: premendo due volte il tasto power sarà possibile attivare la torcia fissa, premendo tre volte il tasto sarà invece attivata la funzionalità di torcia SOS che vi aiuterà quando siete al buio o in situazioni di emergenza. Per quanto riguarda le prestazioni, EasyAcc 20000 mAh Rugged è dotato di batteria da 20000 mAh al litio che può ricaricare 7 volte un iPhone 6s, oppure 5 volte un Galaxy S7 (tanto per dare qualche numero). Con la corrente combinata di 3.4A, la Power Bank può ricaricare i dispositivi alla velocità piena fino a 2.4A e l’ingresso di 2A permette una più veloce ricarica completa della stessa Power Bank (bastano circa 12 ore).

La qualità costruttiva è garantita da un involucro di plastica al livello industriale e viti con certificati CE, FCC e RoHS. Di seguito le caratteristiche tecniche principali:

  • Capacità: 20000 mAh
  • Ingresso: DC 5V / 2A (max)
  • Uscita: Output 1: DC 5V / 2.4A(max) Output 2: DC 5V / 1.0A(max)
  • Peso: 479 g
  • Dimensioni: 160*90*29.5 mm

Qualcuno l’ha anche definita “Best Power Bank” ma a nostro avviso si tratta di un prodotto rivolto a chi davvero è interessato ad un prodotto così resistente e con tali caratteristiche. Il suo prezzo a listino è di circa 79€ ma al momento è disponibile su Amazon con uno sconto molto importante (di seguito il link):

L’articolo EasyAcc 20000 mAh Rugged: la Power Bank indistruttibile e impermeabile appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.