Samsung Galaxy S7 sarà presentato il 21 Febbraio

By Manuel Baldassarre

Appena 14 secondi, niente di più è bastato per far rimanere tutti con il fiato sospeso. Il video che vedete riportato qui sopra è stato pubblicato dal canale ufficiale Samsung Mobile di YouTube pochi giorni fa e il messaggio è molto chiaro: il prossimo 21 Febbraio, a Barcellona e in occasione del MWC 2016, la casa coreana presenterà al pubblico il suo nuovissimo top di gamma, marchiato ancora una volta “Galaxy“! Nessuna particolare indiscrezione, nemmeno per il nome che – se non ci saranno sorprese – sarà Samsung Galaxy S7, proseguendo la famosa stirpe della serie ‘Galaxy S’, proprio come suggerisce l’hashtag #TheNextGalaxy. Per ora dunque, non ci rimane che sognare cosa ci sia all’interno di quel ‘cubo‘ e cercare di pensare ad una scheda tecnica da smartphone di razza!

Noi saremo anche quest’anno al MWC 2016 e vi riporteremo ogni dettaglio in merito non solo alle ultime novità di Samsung ma di ogni azienda e brand presente agli stand della fiera!

L’articolo Samsung Galaxy S7 sarà presentato il 21 Febbraio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.