Batman: Arkham Knight non arriverà su Linux

By Salvo Cirmi

Moltissimi utenti del pinguino ormai sognavano di giocare a Batman: Arkham Knight nativamente su Linux, dopo essere stato annunciato il port in arrivo da Feral Interactive. Tuttavia sembra ci siano novità complete e tristi: il port non arriverà mai su Linux.

Ad pagarne le conseguenze non è solo Linux ma anche Mac OS, da cui è possibile avere informazioni sul sito di Steam. Ad annunciarlo è direttamente uno sviluppatore WarnerBros, con queste testuali parole:

“Batman: Arkham Knight no longer coming to Mac and Linux”

“We are very sorry to confirm that Batman: Arkham Knight will no longer be coming to Mac and Linux. If you have pre-ordered Batman: Arkham Knight for Mac or Linux, please apply for a refund via Steam.”

La notizia è triste ma non poi così imprevista: il gioco è stato nel tempo pesantemente criticato a causa dei vari problemi relativi alla scarsa ottimizzazione del titolo su Windows, che hanno portato a vari crash e situazioni di ingiocabilità.
Le lamentele, sempre su Steam dei linuxiani, si fa sentire anche con critiche di un certo impatto, ma state tranquilli: il numero di indie sta aumentando a dismisura.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.