Capo, mandami al Droidcon Italy 2016!

By Gaetano Abatemarco

droidcon italy 2016+

E’ iniziata la campagna promozionale per il droidcon Italy 2016: tra pochi mesi, infatti, assisteremo alla terza edizione del famoso format tedesco. Ecco la grafica che in questi state sicuramente iniziando a vedere sui vari social:

Alcune motivazioni, che sposiamo totalmente, sono le seguenti:

  • INNOVATION : “Potrei essere uno dei primi a toccare con mano le novità Android. Scoprirò tecnologie e strumenti che vale la pena sperimentare e conoscere per ottenere risultati di successo.”
  • IMPROVMENT: “Grazie agli specialist del settore proventienti da tutto il mondo, migliorerò le mie conoscenze con una varietà di sistemi da sperimentare per dare una svolta al mio lavoro.”
  • CONNECTION : “Avrò l’occasione di creare legami con esperti, talenti e professionisti del settore, al fine di avere commenti e consigli su come migliorare i progetti sui quali sto lavorando.”

Inoltre sono stati concessi altri 10 giorni per la presentazione della domanda per partecipare come speaker: la scadenza è fissata per fine Gennaio! E voi, in quale veste parteciperete al droidcon?

Per maggiori informazioni sul droidcon Italy 2016:

L’articolo Capo, mandami al Droidcon Italy 2016! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.