Red Dot Award: LG è il brand dell’anno!

By Jessica Lambiase

LG G4

LG Electronics è stata nominata “Brand of the Year” ai Red Dot Award, uno dei premi più importanti a livello mondiale nell’industria del design.

LGG4

Smartphone

Con questo riconoscimento LG va ad affiancarsi a prestigiosi brand – come PepsiCo, Audi AG e Mercedes-Benz – che sono stati premiati negli anni scorsi. Inoltre, LG è la terza azienda a essere nominata negli anni sia Brand of the Year sia Design Team of the Year, riconoscimento vinto nel 2006.

LG Watch Urbane

LGWatch Urbane

Smartwatch

Il titolo “Brand of the Year” è stato conferito a LG per i 13 premi vinti ai Red Dot Award nella categoria Communication Design durante l’anno. I riconoscimenti includono lo smartphone LG G4 e lo smartwatch LG Watch Urbane, che incorporano una filosofia del design che mette l’utente al centro grazie a un’interfaccia semplice e più intuitiva.

Essere premiati ai Red Dot Award ci rende orgogliosi e dimostra la leadership di LG nel settore del design riaffermando il nostro costante impegno nell’innovazione e nello sviluppo di un’esperienza utente sempre più intuitiva” afferma Noh Chang-ho, vice president e head of corporate design di LG Electronics. “Nei prossimi anni continueremo a progettare e sviluppare soluzioni creative per rinforzare la relazione tra il nostro brand e i consumatori e fare in modo che rappresenti al meglio il nostro motto: Innovation for a Better Life.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 6 Novembre al Red Dot Gala di Berlino.

L’articolo Red Dot Award: LG è il brand dell’anno! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.