Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow

By Jessica Lambiase

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Il sistema operativo è stato presentato in tempi piuttosto recenti ed è già febbre da Android 6: chiunque bazzichi in qualche modo nell’ambiente del sistema operativo Google, ha già iniziato a chiedersi quali Nexus riceveranno l’aggiornamento ufficiale e come si comporteranno invece gli altri produttori OEM. E vista la fama e la diffusione sul mercato, è scattato – in particolare – il totoscommessa per Samsung.

LEGGI ANCHE | Ufficiale: Marshmallow è Android 6.0!

Quali saranno gli eletti a ricevere Android 6 in via ufficiale e senza doversi affidare ai cuochi di ROM? Chi tra i top di gamma verrà tagliato fuori? Come si comporterà il produttore? Ebbene, stando ad un report di Slashgear sarebbe stata la stessa Samsung a rispondere agli interrogativi, confermando una prima lista di device che saranno aggiornati ad Android 6 Marshmallow.

Come ci si aspettava, nella lista compaiono i più recenti dispositivi sparsi tra smartphone, tablet e phablet; per la precisione, i dispositivi Samsung che riceveranno ufficialmente Android 6 Marshmallow sono i seguenti:

  • Galaxy S6 ed S6 Duos;
  • Galaxy S6 Edge ed Edge+;
  • Galaxy Alpha;
  • Galaxy Note 4 e Note 4 Duos;
  • Galaxy Note Edge;
  • Galaxy Tab A.

Come specificato da Slashgear, questa potrebbe non essere la lista definitiva dei dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento di sistema ufficiale ad Android 6 e che altri potrebbero smartphone, tablet e phablet essere aggiunti in un secondo momento; certo, non bisogna aspettarsi la comparsa di telefoni di fascia bassa o di ex top di gamma datati (ad esempio il Galaxy S3)… ma chissà, magari il big coreano potrebbe anche darci qualche altra bella sorpresa.

Staremo a vedere!

L’articolo Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.