Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow

By Jessica Lambiase

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Il sistema operativo è stato presentato in tempi piuttosto recenti ed è già febbre da Android 6: chiunque bazzichi in qualche modo nell’ambiente del sistema operativo Google, ha già iniziato a chiedersi quali Nexus riceveranno l’aggiornamento ufficiale e come si comporteranno invece gli altri produttori OEM. E vista la fama e la diffusione sul mercato, è scattato – in particolare – il totoscommessa per Samsung.

LEGGI ANCHE | Ufficiale: Marshmallow è Android 6.0!

Quali saranno gli eletti a ricevere Android 6 in via ufficiale e senza doversi affidare ai cuochi di ROM? Chi tra i top di gamma verrà tagliato fuori? Come si comporterà il produttore? Ebbene, stando ad un report di Slashgear sarebbe stata la stessa Samsung a rispondere agli interrogativi, confermando una prima lista di device che saranno aggiornati ad Android 6 Marshmallow.

Come ci si aspettava, nella lista compaiono i più recenti dispositivi sparsi tra smartphone, tablet e phablet; per la precisione, i dispositivi Samsung che riceveranno ufficialmente Android 6 Marshmallow sono i seguenti:

  • Galaxy S6 ed S6 Duos;
  • Galaxy S6 Edge ed Edge+;
  • Galaxy Alpha;
  • Galaxy Note 4 e Note 4 Duos;
  • Galaxy Note Edge;
  • Galaxy Tab A.

Come specificato da Slashgear, questa potrebbe non essere la lista definitiva dei dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento di sistema ufficiale ad Android 6 e che altri potrebbero smartphone, tablet e phablet essere aggiunti in un secondo momento; certo, non bisogna aspettarsi la comparsa di telefoni di fascia bassa o di ex top di gamma datati (ad esempio il Galaxy S3)… ma chissà, magari il big coreano potrebbe anche darci qualche altra bella sorpresa.

Staremo a vedere!

L’articolo Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.