Muore a 28 anni uno dei fondatori di Grooveshark

By Jessica Lambiase

josh-greenberg

All good things come to an end» recitava la battuta iniziale del messaggio d’addio di Grooveshark, il servizio di streaming musicale “colpevole” suo malgrado di diffondere musica illegalmente, giunto al capolinea diversi mesi fa dopo una lunghissima controversia legale contro alcune note case discografiche.

LEGGI ANCHE | Grooveshark chiude per sempre

Ma che a giungere alla fine sarebbe stata anche la vita di uno dei suoi giovanissimi fondatori non se lo sarebbe aspettato nessuno, eppure è successo: il ventottenne Josh Greenberg è stato purtroppo ritrovato durante le scorse ore privo di vita, in casa sua, dalla fidanzata con cui conviveva.

Ancora ignote le cause del decesso, che secondo la madre del giovane non avrebbero assolutamente nulla a che vedere con il recente processo che ha visto coinvolta la creatura di Greenberg e Tarantino: secondo la donna, infatti, la chiusura del servizio sarebbe stata per suo figlio più un sollievo che un dispiacere, poiché metteva fine ad una lunghissima e faticosa battaglia legale. Anzi, pare che Josh stesse lavorando ad un altro servizio di streaming musicale.

Si escludono al momento anche cause che abbiano a che fare con l’uso di stupefacenti, l’ipotesi più accreditata resta quella di un malore improvviso. Lascia comunque sgomento che un ragazzo pieno di entusiasmo per il futuro – almeno a detta di chi lo conosceva bene – abbia perso la vita così giovane.

Riposa in pace, Josh.

L’articolo Muore a 28 anni uno dei fondatori di Grooveshark appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.