Altro notebook in offerta

Segnalo x gli interessati una nuova offerta sempre al centro commerciale Le Befane di Rimini presso l’ipermercato CONAD/Leclerc a partire da oggi 15 Febbraio 2010 e fino al 21 Febbraio 2010. Una strana sovrapposizione con la precedente sempre pubblicata qui sul blog, ke abbiano già esaurito i precedenti notebook in offerta ? Mah.
Tanimodi ecco il nuovo: Lenovo G5504W7P con procesore Intel Core T4300, Ram da 4 GB, Hard Disk 250 GB, masterizzatore Dual Layer, scheda video Intel GMA 4500M, webcam e corredato del nuovo Windows 7 Home Premium, il tutto a 399 Euro. Leggermente + alto il prezzo della nuova offerta ma a ragion veduta visto ke il display da 15,6″ del notebook è dotato della nuova tecnologia a LED ke permette migliore visibilità, colori + contrastati e minori consumi, cosa sempre utile in un computer da trasporto e alimentato con batterie. Ancora nn presente il volantino online.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.