SuperTuxKart 1.4 Gioco di corse di kart rilasciato con nuove trame e kart, Vulkan Renderer

SuperTuxKart 1.4

Il gioco di corse di kart SuperTuxKart 1.4 gratuito, open source e multipiattaforma è stato rilasciato il 1 novembre 2022 come un importante aggiornamento che porta ulteriori miglioramenti e nuove tecnologie.

SuperTuxKart è un gioco di corse arcade 3D con moltissimi personaggi, tracciati e modalità di gioco.

La prima cosa menzionata in questa nota di rilascio è che il supporto per macOS 10.14 e precedenti è stato ripristinato, con il supporto che arriva fino a Mavericks. È un’ottima estensione del supporto, dal momento che OS X 10.9 è stato rilasciato circa 9 anni fa e funziona su PC prima del 2009.

È passato più di un anno da quando SuperTuxKart 1.3 è stato rilasciato e SuperTuxKart 1.4 è qui per migliorare i campi da calcio regolando le posizioni di partenza e le posizioni degli oggetti su tutti i campi ufficiali per un gioco fair play. Inoltre, sono state aggiunte linee di campo per un migliore piano di gioco strategico.

SuperTuxKart 1.4 introduce anche una nuova modalità Lap Trial, un nuovo kart Godette, difficoltà di replay dei fantasmi sul lato sinistro, animazione di oggetti e stelle, oltre a nuove texture in Shifting Sands. Inoltre, aggiorna le tracce di Battle Island e Cave X, così come il personaggio di Konqi, e fa cadere le particelle del cielo sempre verticalmente.

L’Abisso Antidiluviano è stato migliorato per riparare il muro invisibile rotto, ora il potenziamento del paracadute è stato corretto e dovrebbe funzionare come previsto e ora dovrebbe funzionare anche il giroscopio sulla superficie di guida del muro. È stato risolto anche un problema che causava l’attivazione di altre linee di porta quando l’obiettivo era già stato segnato.

L’elenco completo delle modifiche è disponibile a questo link.

Sotto il cofano, SuperTuxKart 1.4 viene fornito con un renderer Vulkan in una versione beta, una corretta implementazione del supporto HiDPI in SDL2 e ottimizzazioni LOD. Anche il networking è stato migliorato implementando la ricerca della pista nella schermata della pista di rete, il supporto per l’utilizzo di veri kart aggiuntivi e la possibilità di configurare i giocatori limite nel gioco.

Puoi scaricare SuperTuxKart 1.4 in questo momento per sistemi GNU/Linux a 64 o 32 bit dalla pagina GitHub del progetto . Per eseguire il gioco, esegui il file run_game.sh all’interno dell’archivio. Inoltre, puoi installare SuperTuxKart come app Flatpak da Flathub.

I download per le piattaforme Android, macOS e Windows, così come il codice sorgente, sono disponibili per il download dalla stessa pagina per chi volesse compilarlo.

Fonte: https://9to5linux.com/supertuxkart-1-4-kart-racing-game-released-with-new-textures-and-karts-vulkan-renderer

Fonte: https://blog.supertuxkart.net/

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.