Nasce Brave Together, il servizio di video chiamate di Brave Browser

Nasce Brave Together, il servizio di video chiamate di Brave Browser
L’utilizzo delle applicazioni di video chiamata è aumentato a dismisura negli ultimi mesi e questo a causa del COVID-19 tanto da coinvolgere anche i big come Google e Facebook che si sono prontamente gettati nella mischia.

Ora è il turno di Brave Software Inc., la software house che sviluppa Brave Browser che ha lanciato il servizio Brave Together, un servizio di video conferenza sicuro, funzionale e completamente gratuito.

Brave Togheter è totalmente crittografato, 100% open source (è basato su Jitsi) e può essere utilizzato sempre, senza limitazioni di durata, gratuitamente e senza bisogno di un account.

Il funzionamento di Brave Together è molto semplice. Basta avviare la versione desktop di Brave Browser e visitare l’indirizzo https://together.brave.com/. Una volta collegatoci a questo indirizzo ci basterà avviare la video chiamata di gruppo.

brave
Le video chiamate di gruppo possono essere condivise con il nostro team o con i nostri amici e congiunti. Possiamo anche impostare una password per proteggere l’accesso ed evitare così auto inviti indesiderati.
Non mancano le funzionalità di condivisione dello schermo, chat testuale, condivisione video da YouTube e le vari opzioni per personalizzare la qualità video.(di default è impostato su alta definizione.Nonostante nel tweet di presentazione si fa riferimento alla disponibilità nel territorio Americano, il sito è comunque raggiungibile e funzionante anche da noi in Italia.Per gli utenti attenti alla privacy date una occhiata a questo indirizzo https://brave.com/privacy/#brave-together-learn

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/RoPuY13MSws/brave-together-videochiamate-brave-browser.html

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.