Aggiornamento di Telegram Aggiunge la pianificazione dei messaggi, promemoria personali e nuove opzioni per i temi

Aggiornamento di Telegram Aggiunge la pianificazione dei messaggi, promemoria personali e nuove opzioni per i temi

La pianificazione della messaggistica è tra le nuove funzionalità aggiunte al popolare servizio di messaggistica di Telegram.

Telegram 1.8.3 (v5.11 su dispositivo mobile) introduce la possibilità di pianificare i messaggi.

Questa funzione potrebbe rivelarsi particolarmente utile per gli amministratori dei gruppi Telegram e i proprietari dei canali, nonché per coloro che desiderano trasmettere una missiva in un determinato momento piuttosto che pubblicarla immediatamente.

Pianificare un messaggio sul desktop di Telegram è abbastanza semplice:
fare clic con il tasto destro del mouse sul pulsante “Invia” nella barra degli strumenti della chat, selezionare l’opzione “Pianifica messaggio” e selezionare una data e un’ora. Riceverai una notifica quando il tuo messaggio programmato viene inviato con successo (e presumibilmente nessuna notifica se fallisce).

Suggerimento per il romanticone professionista: programmare un messaggio per l’altro/a significativo che quando non sei con lui/lei, gli comunichi che lo/la stai pensando.🌹

In linea con i messaggi programmati, l’app desktop di Telegram ti consente anche di programmare i tuoi promemoria tramite la chat “Messaggi salvati”, ad esempio, “ricorda di scrivere quel post sul blog su quella cosa che ho visto”, “ricorda di dare da mangiare al barracuda” , “Ricorda di disabilitare tutti quei fastidiosi e per lo più inutili promemoria che ho impostato in Telegram” , e così via.

Suggerimento aumenta stima: impostare un promemoria per te per un giorno in futuro, per dire a te stesso che sei fantastico! 👊

I fan della personalizzazione dell’aspetto di Telegram apprezzeranno l’aggiunta dei “colori di tonalità” selezionabili nei temi Giorno, Notte e Tinta.

Lo sticker o “emoji animato” di Telegram che ha debuttato nella versione di luglio si è ampliato in questo aggiornamento. È ora possibile inviare a qualcuno un singolo 😁, 😧, 😢, e 😮 e vederlo muovere, agitare o un altro movimento sullo schermo.

Infine c’è un’aggiunta alla privacy: puoi controllare chi può trovarti su Telegram quando importano o aggiungono il tuo numero di cellulare ai loro contatti telefonici.

Il desktop di Telegram si aggiornerà automaticamente alla prossima apertura o la prossima volta che snapd verifica la presenza di aggiornamenti o alla successiva installazione degli aggiornamenti utilizzando lo strumento di aggiornamento software della tua distribuzione GNU/Linux

Qual è il servizio di messaggistica che usi più spesso? Sappi che Telegram è il migliore 😉

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/d0od/~3/SUD-zzwBk0Q/telegram-adds-message-scheduling

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.