Rilasciata la Beta1 di LibreOffice 6.3

The Document Foundation ha rilasciato la prima Beta di LibreOffice 6.3, il cui rilascio in forma stabile è previsto per metà agosto.
Questa nuova versione offre maggiore velocità nell’apertura e salvataggio dei file, supporto di FOURIER per i fogli di calcolo, miglioramenti nell’esportazione di OOXML, esportazione di PDF con tag e miglioramenti nell’interfaccia utente.
Per noi utenti Linux c’è però una cattiva notizia. Come già annunciato nelle note di rilascio di LibreOffice 6.2, non ci sarà un rilascio a 32-bit per LibreOffice 6.3: gli utenti che utilizzano versioni a 32-bit dovranno scegliere altro o utilizzare la versione still di LibreOffice che invece sarà supportata ancora diverso tempo. Maggiori dettagli li potete trovare nel Wiki di The Document Foundation.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/71EyK-NDTbE/rilasciata-la-beta1-di-libreoffice-63.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.