Spotify Cracked su PC non funziona? La soluzione del 2019!

Immaginate di avere spotify cracked su PC, con le classiche guide che trovate sul web (per intenderci, magari lo avete installato e poi avete bloccato le pubblicità tramite il file hosts di Windows). Un giorno però, all’improvviso, Spotify non funziona più, non vi fa più riprodurre le canzoni (in alcuni casi, potete riprodurre solo quelle salvate nei preferiti già ascoltate).

Come risolvere? Come far funzionare spotify premium su PC?

Esiste un nuovo metodo, abbastanza semplice, che permette di far funzionare spotify cracked su PC. Almeno, a molti funziona.

Il metodo consiste nell’utilizzare un programmino Adblocker, che andrà a bloccare le pubblicità di Spotify. Funziona un po’ come per la versione per Linux, ma…leggermente meglio.

NOTA: Prima di procedere, nel caso aveste inserito il blocco pubblicità all’interno del file hosts di Windows, dovete prima RIMUOVERLI, in caso contrario Spotify si bloccherà durante la riproduzione dei brani.

Una volta scaricato il programmino Adblocker, attivatelo e selezionate Block Banner Ads prima di aprire Spotify. Finito!

Download!

Scaricate EZblocker da qui!

Fonte: https://tuxnews.it/spotify-cracked-su-pc-non-funziona-la-soluzione-del-2019/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.