Smart TV Sony: le migliori da comprare

Quando si è appassionati di un brand in particolare, si cerca di riempire la propria casa con qualunque oggetto abbia stampato quel nome, andando a creare un vero e proprio ecosistema di prodotti accomunati dallo stesso marchio. Se volete comprare una Smart TV Sony perché è il vostro marchio del cuore, qui troverete il vostro paradiso, e avrete la possibilità di scegliere tra tanti modelli interessanti. Ovviamente però la guida vale anche per chi è in cerca di una nuova Smart TV ed è incuriosito da questo colosso della tecnologia nipponico.

Anche la multinazionale giapponese infatti, si è ormai immessa stabilmente sul mercato delle Smart TV annunciando, già nel lontano 2007, il primo schermo con tecnologia OLED. Dopo un decennio di affinamento tecnologico e innovazioni, Sony continua a proporre televisori estremamente competitivi.

Come spesso accade, il consumatore che voglia destreggiarsi tra tipologie di pannelli, dimensioni e caratteristiche smart, non ha vita facile. Ecco quindi una guida utile all’acquisto consapevole di una Smart TV di questo grande brand giapponese.

Ci teniamo a specificare che tutte le Smart TV Sony più recenti sul mercato ad oggi utilizzano come sistema operativo Android TV, il versatile OS per Smart TV della casa americana che è sempre in evoluzione e consente di installare tante app per lo streaming dei vostri contenuti preferiti.

Smart TV Sony: la nostra selezione

Ecco quindi adesso le migliori Smart TV Sony da comprare. Ovviamente, rimanendo su un solo marchio la scelta non può essere vasta come quando si cerca un televisore smart generico. Nonostante ciò, Sony riesce ad offirire una gamma completa e per tutti i tipi di tasche.

Sony KD43XF7004 43″

81BWfULF5 L. AC SS350
Sony KD43XF7004, TV Smart da 43″, 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR), Slim Design, Nero

Tutti che vogliono Smart TV enormi, da 55, 65 pollici, e chi ha poco spazio in casa? Ovviamente non resta a bocca asciutta, perché abbiamo un consiglio anche per chi abbia bisogno di una televisione smart più piccola. Si tratta di questo modello da 43″ con display 4K HDR, ad un prezzo veramente interessante che la rende uno dei migliori acquisti da fare su questa fascia di prezzo.

Sony KD49XF8096 49″

71Ygs7dEc8L. AC SS350
Sony KD49XF8096 49″ 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero

Il prezzo sale, ma sale anche la qualità. Questo recente modello da 49″ è dotato di schermo TRILUMINOS a risoluzione 4K con HDR e un processore d’immagine X-Reality PRO, che garantisce ottime prestazioni nella riproduzione di contenuti multimediali. Anche il prezzo è piuttosto interessante.

Sony KD55XF9005 55″

71v9+0G8VoL. AC SS350
Sony KD55XF9005 55″ Full LED 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero

Saliamo di prezzo, e qui troviamo il quasi top di gamma della casa. Si tratta di questo modello da 55″ pollici dotato di risoluzione 4K HDR, con processore X1 Extreme e tecnologie X-Motion Clarity e X-tended Dynamic Range PRO, nomi molto accattivanti per stare ad indicare un processore con prestazioni eccezionali e range dinamico esteso oltre la norma. Anche a questo modello però manca ancora qualcosa che lo rende un vero top di gamma dei giorni nostri: lo schermo OLED.

Source: https://www.chimerarevo.com/guide-di-acquisto/comprare-smart-tv-sony-274065/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.