Offerta Vodafone Special Minuti: 30 GB di traffico dati a 7 euro per i clienti Iliad e non solo

By Leonardo Zannini

Dalla giornata di oggi 27 settembre 2018 si potrà attivare l’offerta Vodafone Special Minuti declinata in due tagli, uno da 30 GB e uno da 20 GB di traffico dati. Queste due promozioni sono “operator attack” cioè no possono essere attivate da tutti, ma solo da chi proviene da determinati operatori.

Andiamo a vedere nello specifico sia l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB sia l’altra offerta omonima ma con 20 GB di traffico dati disponibile. Entrambe le offerte sono attivabili nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa.

Vodafone Special Minuti 30 GB

Questa offerta è sicuramente la più interessante in quanto offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G+ ad un costo di 7 euro al mese. L’offerta è attivabile su una nuova SIM e può essere richiesta solo se si proviene da Iliad o da tutti gli Operatori Virtuali escluso CoopVoce. Se si proviene da Wind il costo di questa offerta sale a 10 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 20 GB

Questa offerta offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G+ ad un costo di 12 euro al mese. L’offerta può essere attivata su nuova SIM con richiesta di portabilità dai clienti di Tim, Wind, Tre o dell’operatore virtuale CoopVoce. Il costo sale a 15 euro al mese se si proviene da altri operatori.

Vodafone Special Minuti 10 GB

Questa offerta offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G+ ad un costo di 12 euro al mese. L’offerta può essere attivata anche su un nuovo numero e senza vincoli di provenienza da specifici operatori.

Tutte le offerte sopra riportate prevedono un costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiunge il costo di 5 euro per la nuova SIM e anche il costo per la prima ricarica presente sulla SIM.

Altre offerte

Consultando questa pagina potrete trovare tutte le altre offerte simili a quelle di Vodafone viste sopra, così da avere una panoramica completa di tutte le offerte disponibili sul mercato.

Di seguito troverete tutte le offerte dei principali operatori mobili presenti sul territorio italiano:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.