Tre sta regalando 20 GB al mese in modo completamente gratuito ad alcuni clienti selezionati

By Leonardo Zannini

Non c’è dubbio che Tre sia stata tra le compagnie telefoniche che più hanno sofferto l’arrivo di Iliad sul mercato, infatti è quella che ha perso più clienti. Per cercare di recuperare terreno sta lanciando offerte molto interessanti, e soprattutto sta facendo in modo di tenere gli attuali clienti regalandogli 20 GB di traffico dati al mese in modo completamente gratuito.

Questi Giga aggiuntivi non devono essere attivati in alcun modo, non arriva neanche un SMS che notifica l’avvenuta attivazione. Infatti gli utenti Tre hanno segnalato che accendendo all’applicazione My 3 avevano già attivi i 20 GB mensili senza dover pagare o fare nulla.

Questa nuovi Giga sono scollegati dalla vostra offerta Tre, infatti godono di un contatore a parte, che va ad erodersi quando finite il traffico dati disponibile con la vostra offerta. Non è ancora chiaro quale sia il target a cui la Tre attiva questa offerta, ma sembra che sia destinata agli utenti che non hanno alcuna offerta attiva o a quelli che hanno sottoscritto le seguenti offerte: Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7.

In realtà queste sono solo supposizioni perché non ci sono conferme da parte di Tre del target di riferimento della nuova offerta. Se siete clienti Tre provate ad accedere alla vostra area personale per verificare se avete l’offerta è attiva o meno, in questo secondo caso non vi resta che aspettare e sperare che Tre ve la attivi, poiché non esistono modi per richiederla.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.