Huawei regala una band 3 pro a chi acquista il Mate 20 Lite fino a fine ottobre

By Vincenzo Biancucci

Huawei Mate 20 Lite è arrivato in Italia il 3 settembre e acquistandolo fino al 24 ottobre si potrà ricevere in omaggio una band 3 pro, dal valore di 99,90 euro. Per aderire alla promozione, in seguito all’acquisto dello smartphone, bisognerà registrarsi sul sito huaweipromo.it entro il 10 novembre 2018 ed indicare i propri dati, l’IMEI dello smartphone, la data d’acquisto e lo scontrino come prova d’acquisto. Sulla pagina dedicata alla promozione sarà inoltre possibile visualizzare i punti vendita aderenti e la smartband dovrebbe arrivare sull’indirizzo da voi indicato entro 90 giorni dalla convalidazione della richiesta.

Caratteristiche principali

Huawei Mate 20 Lite è uno dei tanti smartphone Huawei che si va a piazzare nella fascia media, monta il nuovo processore Kirin 710 accompagnato dalla GPU Mali-G51 MP4, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno,espandibile tramite microSD, ha un display IPS LCD da 6.3 pollici con una risoluzione da 1080 x 2340 pixel, una batteria da b, doppia fotocamera posteriore da 20+2 megapixel , una doppia camera frontale da 24+2 megapixel per selfie di alta qualità. Lato connettività è uno smartphone completo con una porta finalmente Type-C, Bluetooth 4.2, NFC, GPS e la radio FM. Non è ancora aggiornato ad android Pie, la versione android è la 8.1 Oreo con la EMUI 8.2, ha invece già ricevuto l’aggiornamento alla GPU Turbo che ne potenzia le prestazioni. Il prezzo di listino è di 399 euro, ma si può già trovare a prezzi più interessanti.

Huawei band 3 pro è una smartband resistente all’acqua fino a 5 ATM con un display OLED, un sensore di battito cardiaco continuo, GPS, Bluetooth e IA integrata che permetterà di monitorare la qualità del sonno con la tecnologia TrueSleep.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.