Proteggi tablet, portatile e MacBook con le borse custodie di Inateck

By Gaetano Abatemarco

Inateck - borsa custodia per portatile (1)

Quando acquistiamo un prodotto tecnologico il cui valore economico – e non solo affettivo – è davvero importante allora si rende necessario acquistare una protezione in grado di proteggere il dispositivo da urti, graffi e cadute. Solitamente ci si affida alle cover quando parliamo di smartphone ma nel caso di iPad, tablet, MacBook e portatili conviene fare affidamento a borse realizzate ad-hoc, come quelle proposte da Inateck che da sempre ha preso a cuore questo aspetto della tecnologia. Una borsa può svolgere multiple funzionalità: offre protezione, vi permette trasportare il vostro tablet/portatile in modo più comodo, tenerlo pulito e fare anche una bella figura di fronte a chi vi sta guardando camminare con questa custodia sotto al braccio.

Le borse Inateck sono disponibili per vari tipi di dispositivi, i quali si differenziano soprattutto per le dimensioni dello schermo: c’è la custodia per tablet/portatili/MacBook da 13”, quella da 14” e quella da 15”. Sono molto sottili e leggere ed hanno un aspetto classico e business allo stesso tempo; volendo potete infilarla facilmente in una valigetta, in uno zaino o nel bagaglio a mano. Oppure, come già detto, trasportarla sotto al braccio!

Inateck - borsa custodia per portatile (3)

La protezione totale viene garantita dalla chiusura a cerniera a doppia direzione. Lo spazio interno è suddiviso in due comparti, di cui uno è dotato di zip. All’angolo destro troviamo una seconda cerniera (molto intelligente) attraverso la quale si può far passare il cavo della ricarica senza dover tirare fuori il laptop/tablet/MacBook dalla custodia. A livello di materiali, invece, parliamo di una borsa realizzata in tela resistente nella parte esterna, mentre la fodera interna è in morbida flanella su entrambi i lati così da proteggere il laptop senza appesantire il tutto. Insomma, una protezione completa contro graffi e urti.

Inateck - borsa custodia per portatile (5)
Inateck - borsa custodia per portatile (4)
Inateck - borsa custodia per portatile (2)

Attenti se dovete lavarle: è consigliato solo il lavaggio a secco. Infine, ma non per questo meno importante, c’è da segnalare la presenza di un panno pulisci schermo che troverete all’interno della custodia e che vi tornerà molto utile! Se siete interessati a questo tipo di prodotto, vi lascio di seguito i link per acquistarli: sono spesso in offerta, quindi dovreste riuscire a risparmiare un bel po’ sul prezzo finale!

Link all’acquisto | Inateck MP1530 per dispositivi da 15”

Link all’acquisto | Inateck MP1430 per dispositivi da 14”

Link all’acquisto | Inateck MP1330 per dispositivi da 13”

L’articolo Proteggi tablet, portatile e MacBook con le borse custodie di Inateck appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.