Torrent gratis: i migliori siti italiani

By Gaetano Abatemarco

google dns

In questa guida vi indicheremo i migliori siti torrent italiani del 2017 per effettuare il download di file. Molti torrent gratis sono disponibili in lingua italiana, molti altri in inglese (ma indicizzano anche torrent italiani). ChimeraRevo non è responsabile per l’utilizzo improprio del materiale proposto in questa guida. Ogni presunta violazione del copyright è a carico dell’utente.

I siti che vedete contraddistinti dall’asterisco (*) sono raggiungibili solo impostando i DNS Google. Se non sapete come impostare i DNS Google, seguite la guida riportata qui sotto:

DNS Google: come e perché usarliUna modifica che, seppur semplice da attuare, può servire ad eludere blocchi o a migliorare l’esperienza di navigazione

Inoltre, per migliorare il download vi consigliamo di affidarvi a un ottimo router Wi-Fi: potete consultare le nostre guide sul miglior router Wi-Fi ADSL e miglior router Wi-Fi per fibra ottica.

Vi ricordiamo che utilizzare questi mezzi per vedere scaricare contenuti protetti da licenza è illegale, chi li usa commette un reato e rischia di essere perseguito.

Inoltre a volte alcuni metodi di condivisone P2p come torrent e Acestream non funzionano bene per colpa dei filtri degli operatori. Per questo molti pirati consigliano agli amanti dello streaming di partite film e serie tv di dotarsi una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, e nascondere la propria identità.

L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è infatti una VPN affidabile. Una delle VPN più sicure ed economiche sul mercato è senza dubbio IPVanish, per saperne di più potete consultare la nostra recensione.

streaming
Film streaming gratis: i migliori sitiI migliori siti di film streaming gratis per guardare in italiano le vostre serie TV o film preferiti direttamente sul vostro PC, smartphone o tablet.

Siti torrent gratis italiani (interfaccia in Italiano)

  • IlCorsaroNero. Senza ombra di dubbio il miglior sito italiano per cercare i torrent. Qui troviamo sempre le ultime novità, con una suddivisione in categorie davvero molto efficace. Il motore di ricerca interno fa il resto, essendo molto preciso.
  • TNT Village. Una delle community più attive sulla condivisione dei torrent. Se non troviamo un particolare torrent possiamo chiedere al forum, qualcuno vi fornirà le indicazioni necessarie.
  • The Pirate Bay (*)
  • Lime Torrents (*)
  • MoNova.org
  • MegaFileTube
  • KickAss Torrents

Siti torrent stranieri (con interfaccia Inglese)

Naturalmente tutti i siti elencati precedentemente permettono di scaricare file in Italiano, anche quelli stranieri. Ciò che cambia è che nella prima lista vi abbiamo elencato i siti torrent già tradotti nella nostra lingua. Per cercare torrent italiani nei siti stranieri potete utilizzare il suffisso “ita“, “italian“, “italy“, “italiano” eccetera.

Se volete migliorare la velocità dei vostri download allora date una lettura anche al nostro seguente articolo dedicato:

torrent download
Torrent: aumentare velocità e lista tracker aggiornataUn piccolo trucco per aumentare la velocità dei torrent grazie alla lista tracker aggiornata da cui scaricare film, musica e giochi.

E’ tutto: fateci sapere quali sono i vostri motori di ricerca e siti torrent preferiti e, se ne avete qualcuno da suggerire, lasciate pure un commento qui sotto!

L’articolo Torrent gratis: i migliori siti italiani appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.