Trapelano nuovi rumor sui prossimi Samsung Galaxy S10

By Vincenzo Biancucci

L’anno prossimo dovrebbero essere tre i Galaxy S10 che saranno lanciati da Samsung. I nomi dei tre modelli non sono ancora trapelati, ma la principale differenza tra essi dovrebbe riguardare lo schermo. I due principali che dovrebbero avere l’infinity display mentre la versione più piccola dovrebbe avere un display piatto, in modo tale da poter attrarre anche gli amanti dei display piatti.

Data di uscita e prezzo

Come ogni anno i nuovi Galaxy S10 dovrebbero essere presentati poco prima del MWC, che si terrà il 24 febbraio 2019, quindi Samsung potrebbe presentare i nuovi Galaxy intorno alla metà dello stesso mese. Ecco le principali caratteristiche:

  • Il Galaxy S10flat” dovrebbe avere un display da 5.8 pollici, sensore di impronte digitali laterale e modem 4G;
  • il Galaxy S10 display da 5.8 pollici, sensore di impronte sotto lo schermo e modem 5G;
  • il Galaxy S10Plus” display da 6.4 pollici, sensore di impronte sotto lo schermo e modem 5G.

Sono trapelati anche i probabili prezzi dei futuri Samsung e il Galaxy S10flat” dovrebbe aggirarsi intorno ai 750$, il Galaxy S10 sui 1000$ e il Galaxy S10Plus1100$. La netta differenza di prezzo tra la variante flat e le altre due dovrebbe essere giustificata dal fatto che i due modelli principali dovrebbero montare un modem 5G.

Questa potrebbe essere la fortuna per il Galaxy S10flat“, poiché il 5G deve ancora espandersi nel territorio e quindi gli utenti Samsung potrebbero preferire spendere meno e prendere il modello meno costoso, a meno che gli altri due non montino una fotocamera più all’avanguardia. Si potrebbe aprire una bella battaglia in casa Samsung, che se deputerà la vincita del modello flat potrebbe far decidere a Samsung di tornare indietro e produrre i futuri modelli nuovamente con i display piatti. Questi naturalmente sono semplici rumor, chissà quali sorprese ha in serbo Samsung per i suoi futuri smartphone della serie S.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.