Waze aggiunge il supporto a CarPlay con l’ultimo aggiornamento

By Vincenzo Biancucci

Dopo un breve periodo nel programma beta, finalmente Waze ha rilasciato un aggiornamento su iOS che porta il supporto a CarPlay per il noto sistema di navigazione.

Ricordiamo che in precedenza su CarPlay non era possibile rilasciare il supporto ad app di terze parti, ma tutto questo fino ad iOS 11, perchè con iOS 12 Apple ha finalmente dato questa possibilità. L’annuncio del supporto ad app di terze parti su CarPlay è stato dato nel mese di giugno, durante l’ultima WWDC.

Da oggi gli utenti Apple possono scegliere

Grazie anche all’arrivo di Waze adesso su CarPlay si può scegliere il sistema di navigazione che più garba e al momento le scelte sono:

  • Google Maps, la principale app di Google per la navigazione che è stata la prima ad aggiornarsi portando il supporto a CarPlay;
  • Mappe, l’app proprietaria di Apple che è purtroppo scarna di tanti dettagli che invece hanno le altre;
  • Waze, sempre di proprietà Google, che non solo mostra i dettagli sul traffico, ma può anche vantare una grande community che rilascia aggiornamenti su incidenti e rallentamenti della viabilità lungo i propri percorsi.

All’interno del nostro sito potete trovare il confronto tra Waze e Google Maps, per poter scegliere quale sistema di navigazione scegliere e quindi vi lascio il link qui sotto così potete andare a dare un’occhiata: Google Maps vs Waze: il confronto.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.