MIUI 10 Global Stable: Xiaomi annuncia la prima fase del rilascio OTA per 7 smartphone

By Claudio Apicella

DfFcJxQUcAI4ZAR

Il conto alla rovescia è partito. Xiaomi ha appena annunciato tramite il proprio blog ufficiale che a breve verrà rilasciato l’OTA per l’aggiornamento dei firmware Global Stable della sua nuova MIUI 10. Una volta partito, l’OTA raggiungerà i 7 modelli di smartphone a cui è destinato entro il 20 Settembre.

A beneficiare di tale aggiornamento saranno ovviamente i top di gamma della casa cinese: Mi5, Mi6, Mi MIX, Mi MIX 2, Mi Note 2. Oltre a questi terminali di fascia alta Xiaomi ha dichiarato che l’imminente aggiornamento interesserà anche due smartphone di fascia inferiore, ovvero il Redmi Note 5 e il Redmi S2, dimostrando ancora una volta la sua costanza nell’ aggiornare repentinamente e costantemente anche i terminali non top, aspetto che con il tempo gli è valso la stima da parte dei sui utenti e non.

Xiami MIUI 10: un aggiornamento ricco di novità

L’aggiornamento alla MIUI 10 sarà come sempre corposo e ricco di novità: da una nuova veste grafica dell’ interfaccia utente, a un miglioramento delle prestazioni generali, passando per l’introduzione di nuove gesture, l’introduzione della modalità ritratto anche per gli smartphone a singola camera e la presenza di nuovi suoni di sistema.

Per coloro che non vogliono attendere il rilascio dell’ OTA, che però dovrebbe arrivare ad ore, c’è sempre la possibilità di ricorrere all’aggiornamento manuale. Questa ovviamente è la prima delle tante tappe che scaglioneranno il rilascio dalla MIUI 10 sul ventaglio dei dispositivi Xiaomi.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.