Crackables: il puzzle game di OnePlus con un setup da gaming da 30.000$ al vincitore

By Francesco

Dopo il recente annuncio della OnePlus TV, OnePlus è in procinto di pubblicare il suo primo videogioco Crackables. Non sappiamo se questo gioco abbia qualcosa a che fare con il OnePlus 6T, lo smartphone dell’azienda che è in procinto di presentare, però qualche easter egg nascosto potrebbe esserci data l’ormai vicina data di presentazione.

Cos’è Crackables e come funziona

Crackables è un gioco è stato creato in collaborazione con Google e sarà giocabile solamente da smartphone e non sarà necessario installare alcuna applicazione poichè si tratta di un web-game a tempo limitato. La compagnia sottolinea che gli smartphone OnePlus grazie alle loro componenti al top, saranno la piattaforma ideale per giocare a questo videogame. Si tratta di un puzzle game sviluppato da Sleep Deprivaion Lab e sarà composto da una seria di puzzle i quali per essere risolti, richiederanno abilità e velocità di completamento.

I puzzle saranno sia fisici che digitali e soltanto i prime 1000 giocatori a superare le prime 3 sfide si qualificheranno per continuare l’esperienza. Successivamente, ai player qualificati, verrà inviato loro un microcontroller (non sappiamo di cosa si tratti), per cercare di vincere il premio finale.

Teaser trailer del gioco

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MQ5_-BK7GZo?feature=oembed&w=500&h=281]

I giocatori avranno la possibilità di vincere un set-up da gaming dal valore di 30.000 dollari ma ci saranno altri premi anche per altri giocatori, i quali però non sono stati specificati. Il gioco è già disponibile dalle ore 14:00 di oggi ed è raggiungibile a questo indirizzo. Proverete anche voi a partecipare per vincere il premio messo in palio da OnePlus?

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.