Offerte Vodafone: 20 GB, social e chat illimitati a 9,99 euro al mese

By Leonardo Zannini

Vodafone continua con la sua campagna di offerte operator attack per sottrarre clienti alle altre compagnie telefoniche. In generale tutte le maggiori compagnie telefoniche dopo l’arrivo di Iliad hanno dovuto lanciare offerte interessarti.

Offerta Vodafone Simple+

L’offerta di oggi è la Vodafone Simple+, un’offerta molto interessante che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. La particolarità è che solo oggi 18 settembre, attivando questa offerte, potrete avere il doppio dei GB, portando così i vostri GB disponibili fino a 20. Vi dovrete affrettare però, in quanto come detto l’offerta è attiva solo oggi.

In più avrete anche l’opzione Vodafone Social&Chat compresa nell’offerta, che vi permetterà di navigare senza limiti di Giga sui vostri Social e sulle vostre Chat preferite. Per poter usufruire dei Giga illimitati, però, dovrete avere ancora del traffico dati residuo sulla vostra offerta.

Come detto l‘offerta costa 9,99 euro e non prevede costi di attivazione, solo il costo di 5 euro per la SIM per chi proviene da un’altro operatore. Potrete attivarla direttamente da questo link sul sito di Vodafone, senza andare in negozio, anche perché dovrete sbrigarvi ad attivarla.

Altre offerte

Questa offerta di Vodafone è molto interessante, ma non è di certo l’unica sul mercato. Infatti consultando questa pagina potrai vedere tutte le migliori offerte sul mercato che sono simili a quella di Vodafone vista sopra.

Di seguito troverai le offerte dei maggiori operatori di telefonia mobile presenti sul territorio italiano:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.