Sennheiser MOMENTUM True Wireless: auricolari bluetooth ad alta fedeltà

By Giuseppe Spera

MOMENTUM True Wireless 5

All’IFA di Berlino Sennheiser, leader mondiale nel campo dell’acustica, presenta le nuove MOMENTUM True Wireless, auricolari bluetooth ad altissima fedeltà che promettono di ridefinire l’esperienza audio su dispositivi senza fili.

DESIGN E COSTRUZIONE

Realizzate completamente a mano e dotate di due trasduttori dinamici da 7mm, le Sennheiser MOMENTUM True Wireless si distinguono per le incredibili performance sonore che sono in grado di regalare all’utente, oltre che per il design peculiare unito al massimo comfort durante l’ascolto.


MOMENTUM True Wireless 3
MOMENTUM True Wireless 2
MOMENTUM True Wireless 1

L’alta qualità dei suoi componenti interni è supportata dai protocolli apt-X e apt-X Low Latency che donano un ascolto di qualità superiore. Grazie alla tecnologia Transparent Hearing possiamo sentire i rumori presenti nell’ambiente circostante o dialogare con chi abbiamo accanto senza dover togliere le cuffie.

MOMENTUM True Wireless Lifestyle 9
MOMENTUM True Wireless Lifestyle 8
MOMENTUM True Wireless Lifestyle 3
MOMENTUM True Wireless Lifestyle 4

ALTÁ FEDELTÁ PER CHI CERCA IL MASSIMO

Le Sennheiser MOMENTUM True Wireless vanno a competere direttamente con le Airpods di Apple e le Icon X di Samsung, ma promettendo un ascolto decisamente superiore. Se quello che desiderate è ascoltare musica con un prodotto che sappia esaltare le caratteristiche acustiche dei vostri brani allora MOMENTUM True Wireless è sicuramente un prodotto che potrebbe fare al caso vostro.

AUTONOMIA

Grazie al comodo astuccio per riporre le cuffie che consente di ricaricare le MOMENTUM True Wireless possiamo avere fino a 12 ore di ascolto sempre con noi, con una durata della batteria in ascolto di circa 4 ore continuative.

PREZZO E DISPONIBILITÁ

Per la prima volta infatti le prestazioni sonore di Sennheiser, una garanzia nel suo campo, sono proposte in chiave wireless, unendo a questi l’iconico design della gamma MOMENTUM. Gli auricolari saranno disponibili a partire da metà Novembre al prezzo di 299€.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.