Bot per mettere like su Instagram

By Alessio Salome

come smettere di seguire tutti su instagram

Instagram è sicuramente uno dei social network più interessanti e utilizzati del momento. Nel corso degli ultimi anni sono nati dei bot che permettono di inviare messaggi, pubblicare commenti, mettere like ed effettuare attività di following in maniera del tutto automatica. Perciò, abbiamo deciso di realizzare un articolo con lo scopo di elencarvi, appunto, i migliori bot per mettere like su Instagram.

La guida è stata creata con l’obiettivo di chiarire le idee a quegli utenti che non sanno quale tool utilizzare e inoltre sono stati selezionati soltanto i tool per cui ne vale davvero la pena in modo da ottimizzare i tempi. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono.

Followadder

Si tratta di un bot dalle ottime capacità ma, per sfruttarlo al meglio, bisogna saperlo configurare e soprattutto è necessario prestare attenzione ai contenuti che si condividono su Instagram attraverso il proprio profilo. Inoltre, parliamo di un vero e proprio software in quanto bisogna installarlo sul PC (disponibile per Windows, macOS e Linux). Fra i suoi vantaggi, ne emergono due in particolare: funzionalità e prezzo (da 49,99 dollari per 6 mesi).

A seconda del piano scelto, Followadder propone follow/unfollow automatici, auto programmazione di post, invio automatico dei messaggi privati (DM), permette di cercare utenti, hashtag, foto e commenti in base alla località, consente di gestire più profili Instagram e inoltre permette di creare liste.

Prendendo in considerazione le sue funzionalità, questo bot risulta particolarmente economico. Se ciò non bastasse, se non siete soddisfatti delle performance offerte da Followadder, potrete richiedere un rimborso completo entro 7 giorni. Sul sito web ufficiale sono disponibili dei video tutorial in lingua inglese che permettono di configurarlo nel migliore dei modi.

Ninchi

Questo interessante bot per mettere like su Instagram è uno degli ultimi arrivati. Abbiamo deciso di propervelo in quanto offre assistenza e supporto completamente in italiano. Ninchi è fra i migliori bot perché integra diverse funzionalità, propone delle configurazioni avanzate, risulta molto semplice da usare e soprattutto è economico (da 9,95 euro al mese con 3 giorni di prova gratuita).

Il tool permette di inviare messaggi privati DM in automatico ai nuovi follower, programmare post automaticamente e pubblicare dei commenti automatici. Oltre a questo, è disponibile anche la funzione follow/unfollow rispettando comunque i limiti imposti da Instagram. Se ciò non bastasse, il servizio 100% italiano permette di visualizzare le storie in automatico per aumentare la visibilità del vostro profilo.

InstaZood

Un altro bot Instagram per aumentare like e follower molto famoso è InstaZood. Questo ha in comune la stessa piattaforma con il tool visto poco fa, quindi può essere classificato come uno dei migliori attualmente disponibili in circolazione per funzionalità, facilità di utilizzo e prezzo (da 9,99 dollari al mese con 3 giorni di prova gratuita).

A differenza di Ninchi, però, InstaZood non offre supporto e linee guida in lingua italiana ma soltanto in inglese. Con InstaZood è possibile automatizzare diverse cose su Instagram come mi piace, commenti, messaggi privati DM, programmazione post e follow/unfollow.

Instaswell

Un altro noto bot per mettere like su Instagram è Instaswell. Questo presenta un’interfaccia grafica semplice e minimal che gli permette di essere utilizzato con facilità.

La configurazione iniziale del tool è guidata, quindi potrete collegare il vostro account Instagram in maniera semplice e veloce ed effettuare azioni di mi piace e follower automatici con estrema facilità. Instaswell può essere utilizzato anche gratuitamente ma con un limite di 50 like e 50 follower al giorno.

Boostgram

Boostgram è un altro bot da prendere in considerazione ed è molto probabilmente il più completo presente in questo momento sul mercato. In particolare, con Boostgram è possibile programmare post, automatizzare i like e il follower ed effettuare unfollow.

Il tool presenta una user interface particolarmente pulita e semplice da utilizzare ma purtroppo bisogna prendere in considerazione il suo prezzo sicuramente poco allettante. Infatti, trascorsi i 3 giorni di prova gratuita, bisognerà pagare ben 99 dollari al mese.

Gramista

Un altro bot per mettere like su Instagram molto popolare è Gramista. Si tratta di un tool basilare caratterizzato da un’interfaccia grafica molto minimale e intuitiva. Esso permette di automatizzare le azioni follow/unfollow e mi piace.

Gramista consente, poi, di impostare una velocità di azione fra lento, normale e veloce e inoltre è presente una modalità chiamata Smart mode la quale permette di non smettere di seguire i profili dei vostri amici. I prezzi offerti da questo bot sono abbastanza accessibili e inoltre è prevista una prova gratuita di 12 ore.

Instalex

L’ultimo bot che vi proponiamo è Instalex. Si tratta di un servizio sviluppato in Russia che mette a disposizione per gli instagrammer delle potenzialità da non sottovalutare. Anche se l’interfaccia grafica e la configurazione iniziale non sono molto intuitive, offre un comparto funzionalità veramente interessante (es. automatizzazione dei commenti) ad un prezzo di partenza di 13 dollari al mese con 3 giorni di prova gratis.

Bot per mettere like su Instagram: altre soluzioni

Altri articoli utili

Giunti alla fine della guida dedicata ai bot per mettere like su Instagram, proponendovi altri articoli pubblicati recentemente su ChimeraRevo che riguardano il popolare social network della fotografia:

Come smettere di seguire tutti su InstagramSiete sicuri di voler passare ore a eliminare gli utenti che non volete più seguire? Se la vostra risposta è no, abbiamo la soluzione al vostro problema.

shadowban instagram
Ban e shadowban Instagram: come evitarloSi sente parlare molto di shadowban Instagram, ovvero una procedura di oscuramento di un account. Vediamo insieme come evitarlo.

AAEAAQAAAAAAAAk1AAAAJGMwZjc4ZTA4LTkzNzMtNDU2ZS1iZGQyLTdhZjY1ZDYxM2I5Mg
Come aumentare follower, like e commenti InstagramEcco a voi 10 semplici ma vincenti strategie per aumentare follower, like e commenti su Instagram, ottenendo solo seguaci veri e non falsi.

instagram sondaggi
Instagram e il blocco temporaneo: come risolvere?Instagram ha bloccato temporaneamente il vostro account? Niente paura, rilassatevi e leggete questo articolo per capire cosa è successo e come risolvere.

Instagram follower
App per aumentare i seguaci su InstagramInstagram è un potente social network che ci consente di acquisire grande popolarità. Vediamo quindi quali sono le app per aumentare i seguaci.

aumentare lengagement su instagram
Come aumentare l’engagement su InstagramLe interazioni fra utenti su Instagram sono alla base del social network. Oggi vi mostreremo come gestirle al meglio per aumentare la vostra popolarità.

comprare follower instagram 1
Come comprare follower e like InstagramCerto, acquistare seguito sui social può essere la strada più breve per il successo. Oggi però analizzeremo questo metodo in tutti i suoi dettagli, con i suoi pro e i suoi contro.

how to get followers on instagram
Come avere follower Instagram gratisA volte avere successo su Instagram può essere davvero faticoso. Se però volete raggiungere dei risultati solo con il vostro impegno, vi aiuteremo a farlo.

come programmare post instagram
Come programmare post InstagramChe ne dite di capire insieme come utilizzare alcuni tool per semplificare l’utilizzo di Instagram? Vedrete che non ve ne pentirete!

come like instagram
Come aumentare i like InstagramSpesso agire d’impulso durante l’utilizzo dei social network può portare pessimi risultati. Noi vi consigliamo di seguire attentamente i consigli che stiamo per darvi in questa guida realizzata ad hoc.

hashtag instagram
I migliori hashtag per Instagram da usare in ItaliaPer poter diventare popolari su Instagram serve una strategia vincente con contenuti di qualità e gli hashtag giusti da usare. Bene, siete nel posto giusto!

Come vedere profilo privato Instagram
Link non consentito Instagram: le soluzioniInstagram mostra ad alcuni profili il messaggio “link non consentito”. Per risolvere avete due opzioni molto semplici da mettere in pratica.

photo5877759897192475905
Come fare domande Instagram nelle storieE dopo l’arrivo di IGTV, Instagram porta nelle storie gli adesivi per le domande.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Ale ha detto:

    Ciao!
    Bell’articolo complimenti! ho alcuni dubbi però prima di collegare il mio account ad un bot tra questi…
    Hai provato tutti questi Bot? Puoi garantirne l’efficacia?
    Inoltre sarebbe bello sapere se esite qualche opzione gratuita e senza limiti per un prodotto del genere.

  2. Eugenia ha detto:

    Ciao ho cominciato ad usare Instagram solo per promuovere la mia scuola di ballo due mesi fa. Adesso ho 40 post e 30 followers (solo i miei allievi e conosciuti). Sto cercando qulche bot efficace. Mille grazie per l’articolo. Pero vorrei sapere il tuo punto di vista come l’esperto. Ho gia trovato il bot bigbangram.com. Mi sembra abbastanza buono. Cosa ne pensi? Lo conosci, l’hai provato?
    Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.