DOOGEE a lavoro su uno smartphone da 12.000 mAh!

By Manuel Baldassarre

DOOGEE BL-12000

BL-12000, è questo il nome del prossimo smartphone di casa DOOGEE e sì, avete capito bene, avrà una batteria con capacità di ben 12000 mAh! In realtà non è la prima volta che DOOGEE si cimenta in “esperimenti” del genere. Lo abbiamo già visto con DOOGEE BL-5000 e nel frattempo stiamo già testando il BL-7000.

Ma stavolta l’azienda vuole fare le cose in grande, ed oltre all’enorme batteria, anche la scheda tecnica è stata ripensata per ottenere uno smartphone dalle buone prestazioni ma comunque accessibile a tutti! Curiosi? Vediamo insieme le principali caratteristiche tecniche:

Migliori Smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

DOOGEE BL-12000

Vediamo brevemente quelle che sono le principali caratteristiche tecniche del prossimo DOOGEE BL-12000:

SCHERMO

  • Display da 6.0″
  • Risoluzione Full-HD+ (2160 x 1080)
  • Rapporto d’aspetto 18:9

PROCESSORE/RAM/ROM

  • Mediatek Helio P23 (Cortex-A53)
  • 2GB RAM + 32GB ROM oppure 4GB RAM + 256GB ROM

FOTOCAMERE

  • Doppia fotocamera frontale: 8.0MP a 130° + 16MP a 88° (f/2.0)
  • Doppia fotocamera posteriore: 16MP + 13MP (f/2.0) con LED

BATTERIA

  • 2 x batterie al litio da 6000 mAh
  • Ricarica rapida a 12V – 3A

CONNETTIVITA’

  • 2G/3G/4G
  • Wi-Fi + Bluetooth + GPS
  • Dual SIM

ALTRO

  • Colori Blu o Nero
Miglior smartphone autonomia batteriaSe state cercando uno smartphone che abbia una durata della batteria al di sopra della media allora siete nel posto giusto. La lista è costantemente aggiornata!

Rinnovato in tutto!

Il DOOGEE BL-12000 sarà dunque lo smartphone con la batteria più capiente mai realizzato, tuttavia ad ora non ci sono ancora informazioni riguardanti l’autonomia, ma arriveranno a breve.

In questa foto potete vedere a confronto il DOOGEE BL-12000 con il BL-7000 (con batteria da 7000 mAh) per farvi un’idea di quanto le sue dimensioni siano davvero enormi ed ingombranti: insomma, grande quasi quanto una powerbank!

E a proposito di ciò, proprio come accade per tutta la serie “BL”, anche questo BL-12000 sarà anche in grado di cedere energia e dunque ricaricare altri dispositivi che abbiamo con noi.

Come abbiamo visto poi, anche l’hardware la dice lunga: il processore Helio P23 sarà abbinato a ben 4GB di RAM e 256GB di storage! Chi invece vorrà risparmiare (molto!) potrà optare per la variante da 2GB di RAM e 32GB di memoria.

DOOGEE BL-12000

Un’innovazione anche dal punto di vista della fotocamera: il DOOGEE BL-12000 sarà uno smartphone con 4 fotocamere (due posteriori e 2 anteriori), e la lente grandangolare anteriore potrà catturare anche 10 persone in un solo scatto!

E voi, state pensando di acquistarlo? Se volete dare un’occhiata al meglio del meglio che offre il mercato orientale, ecco i migliori smartphone cinesi:

china smartphone
Smartphone cinesi: guida all’acquistoVoglia di uno smartphone di qualità ma che costi il giusto? Vediamo insieme i migliori smartphone cinesi in commercio.

L’articolo DOOGEE a lavoro su uno smartphone da 12.000 mAh! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.