Super offerte GearBest per 11.11, il Black Friday della Cina

By Manuel Baldassarre

offerte gearbest 11.11

Come ogni anno in Cina si terrà l’evento 11.11, un vero e proprio Black Friday cinese con sconti, offerte e promozioni incredibili! E ovviamente GearBest non poteva essere da meno con tantissime offerte speciali in tutto il mese di Novembre.

Con questo articolo vi guideremo attraverso questo mese di sconti segnalandovi le migliori offerte GearBest dell’evento e molto altro ancora! Ma vediamo innanzitutto come si svolgerà:

Offerte Gearbest: tanti Xiaomi in super sconto!Raccogliamo per voi, ogni giorno, le migliori promozioni e offerte Gearbest. Il noto store Cinese propone sempre molti sconti: eccoli tutti.

Evento GearBest: come funziona?

GearBest ha deciso di aderire all’evento 11.11.2017 sia su GearBest.com che su GearBest.it ma ovviamente le offerte più vantaggiose ci saranno sul sito internazionale.

Su GearBest.com infatti, l’evento si dividerà in 3 tranche durante tutto l’arco di Novembre e oltre alle offerte ci saranno anche:

  • 1-7 Nov : giochi per vincere premi e coupon (QUI)
  • 8-12 Nov : le migliori offerte
  • 13-20 Nov : offerte prima del Ringraziamento

GUARDA LE OFFERTE

Contemporaneamente anche su GearBest.it ci saranno tante offerte a partire dal 07/11/2017 con ondate giornaliere di prodotti scontati.

Anche su GearBest Italia si potrà giocare per vincere premi e coupon da questo link, ma non dimenticate di tenere sempre sott’occhio le offerte lampo qui:

GUARDA LE OFFERTE

Copertina Amazon
Offerte Amazon della settimana: esclusive e limited editionOgni settimana una carrellata di offerte Amazon imperdibili sul mondo della tecnologia! Approfittatene subito, la scadenza è vicina e le scorte limitate!

Gioco a premi: 1-7 Novembre

Come detto, la prima tranche porterà un gioco a premi nel quale sarà possibile vincere prodotti o coupon molto vantaggiosi.

Per partecipare al gioco seguite questo link (mentre su GearBest Italia a questa pagina) e tentate la fortuna: ogni tentativo costerà uno dei punti che avete accumulato come spiegato nella sezione “Game Rules” della pagina.

Oltre a questo comunque, ci saranno varie offerte andando a questa pagina come:

  • Lucky Bags: acquistandole e aprendole otterrete sconti vantaggiosi per la categoria di prodotti indicata
  • Top Brands: Coupon esclusivi per i prodotti dei marchi più famosi
  • New Buyers Only: ulteriori sconti per i nuovi utenti registrati
  • Cool Add-ons: prodotti molto scontati che potrete comprare a fronte di una spesa di tot. euro
  • Category Deal: sconti su determinate categorie di prodotti
  • More Deals: ulteriori offerte speciali anche giornaliere

Le migliori offerte: 8-12 Novembre

In questi giorni invece ci saranno le principali offerte dell’evento su tantissimi prodotti.

Più precisamente ogni giorno ci saranno due ondate di prodotti:l la prima alle 7:00 e la seconda dalle 15:00 ma il tutto inizierà con un’ondata speciale alle 00:00 dell’8 Novembre.

Per ogni ondata ci saranno 8 prodotti e 4 di questi verranno venduti alla metà del prezzo! Dovrete affrettarvi però, ogni prodotto è disponibile in 20 pezzi!

Luck squared Game: 7-20 Novembre

Infine, durante tutto il periodo sarà possibile partecipare anche ad un altro gioco che metterà costantemente in palio premi molto ricercati.

offerte gearbest

Con il Luck Squared Game potrete usufruire dei vostri punti per tentare la fortuna. Il primo prodotto in palio, ad esempio, è un TV Box 6K!

Copertina TomTop
Offerte TOMTOP: Xiaomi Mi Band 2, GoPro, cuffie e tanti gadgetAbbiamo a disposizione per voi codici sconto e offerte esclusive targate TomTop, noto store Cinese. Ogni giorno l’articolo viene aggiornato!

L’articolo Super offerte GearBest per 11.11, il Black Friday della Cina appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.