TIM & Vodafone: tanti Giga in regalo per Halloween

By Manuel Baldassarre

tim mail

Se siete clienti Tim o Vodafone sorridete! I due gestori regaleranno tanti Giga di Internet in alta velocità in occasione della festività di Halloween. Ma vediamone più in dettaglio i termini e come attivarle!

Se volete altre offerte mobili, fibra & ADSL ma anche sconti e coupon, date un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle migliori Offerte del Giorno!

Offerta TIM Halloween

Tutti i clienti TIM potranno attivare gratuitamente questa offerta andando sul sito o tramite l’App My TIM disponibile sia per Android che iOS.

Per attivarla non dovrete far altro che recarvi nella sezione “Offerte per te” dove troverete la suddetta offerta che ora spiegheremo in breve.

TIM infatti, vi regalerà 8 GB di Internet in 4G che potrete sfruttare nell’arco di 24 ore dall’attivazione. Allo scadere delle 24 ore l’offerta si disattiverà automaticamente senza rinnovarsi.

Ovviamente se al termine del tempo non avrete usufruito di tutti gli 8 GB, la restante parte andrà persa, mentre se li finiste prima del tempo (e non aveste un’offerta dati) la navigazione Internet si interromperà!

Potrete usufruire dell’offerta in Italia ed in Europa, ma per attivarla c’è bisogno che il vostro credito sia maggiore di zero. Volete altre Offerte TIM? Non perdetevi il nostro articolo dedicato.

Le offerte Tim Mobile del momentoQuesto sembra essere il mese delle winback per Tim, scoprite le offerte insieme a noi!

Vodafone Happy Giga Night

Più generosa invece Vodafone che, con l’offerta Happy Giga Night regala ai propri utenti Giga illimitati per una settimana, ma soltanto di notte! Vediamo l’offerta più in dettaglio.

Happy Giga Night è attivabile dal sito Vodafone o tramite l’applicazione My Vodafone, disponibile sia per Android che per iOS nella sezione Offerte.

Copertura 4G Vodafone

L’offerta prevede, come detto, giga di Internet in 4G usufruibili per una settimana dall’attivazione ma solo nella fascia oraria dalle 23:00 alle 7:00 del mattino seguente.

Più precisamente si avranno 4 GB di Internet da spendere ogni notte, e se superati si continuerà a navigare a 32 Kbps fino alle 7:00 del mattino dopo. L’offerta è usufruibile sia in Italia che in Europa, ma per attivarla avrete bisogno di un credito maggiore di zero. L’offerta si disattiva automaticamente al termine dei 7 giorni.

Volte altre Offerte Vodafone? Ecco tutte le Offerte Vodafone Mobile del momento.

vodafone fibra opinioni
Le offerte Vodafone mobile del momentoLa migliore rete 4G d’Italia costa cara, ma con le offerte giuste potrete risparmiare anche con Vodafone!

Altre Offerte

Non dimenticate che ogni giorno sul nostro sito potete trovare le migliori offerte del momento su tutti gli operatori italiani. Date un’occhiata qui in basso!

E voi, usufruirete delle offerte che TIM e Vodafone hanno preparato per Halloween?

logo wind
Offerte Wind del momento: lista completaIn questo articolo sempre aggiornato troverete tutte le offerte Wind del mese, ideali per ottenere tanti minuti, SMS oppure navigazione internet veloce.

fastweb 113222
Le offerte Fastweb Mobile del momentoNon solo Adsl, le offerte Fastweb sono convenienti anche su mobile: scoprire per credere!

logo tre italia
Le offerte 3 Italia (H3G) del momentoGiga e non solo in questo mese di marzo. Le offerte All-In cambiano nome e si rinnovano con nuovi costi

maxresdefault
Le offerte PosteMobile del momentoCercate Giga, minuti e messaggi per il vostro smartphone? Siete nel posto giusto!

L’articolo TIM & Vodafone: tanti Giga in regalo per Halloween appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.