Le migliori app per trovare sconti e offerte

By Luisa De Santis

Amazon Warehousedeals

Oggi giorno risparmiare è sempre più difficile, a volte ci sembra addirittura impossibile perché i prezzi sono sempre alle stelle ed i commercianti, in questo periodo di crisi, non ne vogliono proprio sapere di abbassare i prezzi.

Ecco quindi che quelle poche offerte che capitano a volte ci sfuggono anche: per questo motivo noi di ChimeraRevo vogliamo consigliarvi delle app disponibili che vi permetteranno di essere sempre aggiornati su eventuali sconti del momento, così da non perderli e da poter effettuare acquisti convenienti.

Come risparmiare su AmazonAmazon offre già dei buoni prezzi ma se volessimo risparmiare ancora di più? Ecco alcuni consigli e strumenti per scovare offerte e risparmiare.

Trova sconti intorno a te

Trova sconti intorno a te

La prima app gratuita con cui vogliamo iniziare è Trova sconti intorno a te, disponibile per Android. Dal nome potete dedurre che quest’app vi consente di trovare qualsiasi tipo di sconto nelle zone più vicine a casa vostra, dal parrucchiere al un ristorante. Insomma, sconti di tutti i tipi davvero convenienti, le ricerche sono davvero semplici e soprattutto rapide: assolutamente da provare.

cina11
Siti e store cinesi sicuri e affidabili per acquisti onlineVoglia di shopping online dal paese dei dragoni? Vediamo insieme i migliori siti cinesi per acquistare e risparmiare in sicurezza.

PromoQui

PromoQui

In questo elenco dove impostiamo solo le migliori app non poteva mancare PromoQui, disponibile per Android e iOS. Ovviamente gratuita, l’app consente di sfogliare tutti i volantini dei negozi più vicini a voi ricchi di offerte davvero convenienti per la vostra spesa. Potete anche consultare il sito online direttamente da PC.

come acquistare libri scolastici su amazon a 15. 7
Comprare libri scolastici online su Internet risparmiandoIn quest’articolo spieghiamo come acquistare libri scolastici su Amazon risparmiando fino al 15%, un modo facile e conveniente per studenti e genitori.

Extra Sconti

Extra Sconti

Se siete degli ottimi accumulatori l’app gratuita Extra Sconti (disponibile per Android e iOS) fa al caso vostro, in quanto il suo scopo è quello di accumulare sconti su singoli prodotti che sono davvero semplici da individuare. L’app è molto facile da utilizzare in quanto molto intuitiva, capirete subito che utilizzandola farete dei fantastici affari.

guida app risparmio euronics01
Le migliori app per risparmiare e trovare offerteIl nostro approfondimento sulle migliori app per risparmiare avendo a portata di mano volantini sempre aggiornati con offerte e coupon codici sconto!

Altre app per super sconti

Da non favi scappare anche queste altre fantastiche app con funzioni e caratteristiche molto simili, sempre disponibili per Android, iOS e anche online. Tutte naturalmente gratis! Ecco l’elenco:

Conclusioni

Dopo questo piccolo ma conveniente elenco, volevamo dirvi che vi terremo sempre aggiornati su nuove app qualora dovessero nascere. Non dimenticate di dare anche una lettura alla nostra sezione dedicata alle offerte del giorno: lì troverete sconti esclusivi legati alla tecnologia, solo per voi lettori di ChimeraRevo.

Buono shopping!

L’articolo Le migliori app per trovare sconti e offerte appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.