Cover batteria per iPhone: guida all’acquisto

By Manuel Baldassarre

Cover batteria per iPhone - Maxfield iPhone 6/6s

Il vostro iPhone non ha più la stessa durata? Non spendete una fortuna per sostituirne la batteria! Piuttosto date un’occhiata a questa guida d’acquisto sulle migliori cover batteria per iPhone: ce n’è sicuramente una che fa al caso vostro!

Sostituire la batteria infatti è una pratica invasiva e costosa; con una cover batteria per iPhone invece, non solo risparmierete soldi, ma rinnoverete esteticamente il vostro smartphone, a patto di sacrificarne leggermente le dimensioni!

iPhone si scarica subito: cosa fare?Sono molte le cause che possono portare ad un consumo anomalo della batteria. In questo articolo ve le mostreremo e vi aiuteremo a trovare la soluzione.

Cover batteria per iPhone

Di seguito elencheremo una lista delle migliori cover batteria per iPhone, in ordine di prezzo, che abbiamo selezionato per voi da Amazon Italia. Non dimenticate che con il servizio offerto da Amazon Prime potrete acquistare con spedizione gratuita e consegna veloce!

LeadTry – iPhone 5/5s/SE

Cover batteria per iPhone- LeadTry iPhone 5 5S SE

Al prezzo più basso in assoluto potete portarvi a casa una cover batteria per iPhone 5/ 5S/ SE a circa 10 euro con batteria integrata da ben 2200 mAh e indicatore LED per capire lo stato di carica della cover. Disponibile in vari colori qui:

DMA – iPhone 6/6s/7

Cover batteria per iPhone - DMA iPhone 6 - 6S - 7

Se avete invece un iPhone 6 – 7 allora la scelta più economica ricade su questa ottima cover di DMA che integra in un corpo non troppo ingombrante una batteria da ben 3200 mAh che raddoppierà la durata del vostro iPhone e vi permetterà di caricarlo anche senza togliere la cover!

Mbuynow – iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone - Mbuynow iPhone 6 - 6s

Se proprio non volete stravolgere le dimensioni del vostro smartphone, allora questa cover per iPhone 6 e 6s di Mbuynow fa esattamente al caso vostro! Ovviamente non essendo ingombrante, deficita sulla capienza della batteria – di soli 1500 mAh – che comunque basterà per arrivare a sera:

SAVFY – iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone - SAVFY iPhone 6 6s

Non tutte le batteria sono uguali alle altre: la cover batteria per iPhone di SAVFY ha una capienza di ben 3200 mAh e inoltre promette un’ottima resa con circa 17 ore di chiamate in più, protezione per lo smartphone e garanzia di un anno. Eccola qui:

Mbuynow – iPhone 6/7

Cover batteria per iPhone - Mbuynow iPhone 6 6s 7

E per i modelli più grandi? Ci pensa Mbuyow con queste eleganti cover batteria per iPhone! La prima – da 3000 mAhper iPhone 6/6s e 7, mentre a seconda – con addirittura 4200 mAh – per iPhone 6 Plus/ 6s Plus e 7 Plus. A questo prezzo poi, una best buy!

Chnano – iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone - Chnano iPhone 6 6s

Rimanendo sempre in tema “dimensioni”, Chnano ha realizzato un’interessante cover batteria per iPhone 6 e 6s che, pur avendo una capacità di ben 3200 mAh, riesce ad avere dimensioni compatte aumentando lo spessore di appena 2 millimetri! Eccola qui:

Wesoo – iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone - Wesoo - iPhone 6 6s

Decisamente premium ed elegante infine, questa cover batteria per iPhone di Wesoo, che integra invece una batteria da 2500 mAh che permette di ridurre ulteriormente gli ingombri (meno di 2 mm!) sembrando praticamente una semplice cover! Datele un’occhiata:

Apple Smart Battery Case per iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone Apple

Se siete dei fanatici però, non potete lasciarvi scappare il battery case originale Apple, disponibile in colore bianco o nero (antracite) e realizzato in elastomero, silicone e microfibra con una batteria integrata con capacità di 1877 mAh! Siete disposti a spendere così tanto?

ios 611 battery issue
Risparmio batteria iPhone: guida completaUna collezione di tutti i metodi utilizzabili per aumentare la durata della batteria del vostro iPhone!

Altri gadget iPhone

Raccogliamo qui invece altri gadget simpatici e sfiziosi per il vostro iPhone. E dato che stiamo parlando di batteria, le seguenti cover vi stuzzicheranno sicuramente! E voi, avete altri gadget utili e simpatici da suggerire?

Maxfield – iPhone 6/6s

Con questa cover potrete rendere il vostro iPhone compatibile con la tecnologia di ricarica wireless e sfruttarne tutte le enormi comodità! Tutto quello che dovete fare è montarla e poi poggiare il vostro smartphone su una qualsiasi base di ricarica wireless! Eccola qui:

RoHS – iPhone 6/6s

Cover batteria per iPhone - RoHS iPhone 6 6s

Sfruttate l’energia solare per ricaricare il vostro iPhone con questa cover di RoHS che, nella parte interiore integra dei pannelli solari che ricaricano continuamente una batteria interna da 2800 mAh! Tenete poi tutto sotto controllo grazie agli indicatori LED: datele un’occhiata qui:

E voi, quale cover batteria per iPhone avete scelto? Se ne avete già una, avete bisogno di un parere o volete consigliarcene altre, non esitate a lasciare un commento qui in basso e vi risponderemo al più presto!

L’articolo Cover batteria per iPhone: guida all’acquisto appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.