Add-on Kodi per Streaming 4K: ecco i migliori

By Salvo Vosal

Addon kodi per Streaming 4k: uk turk playlist

Kodi, come abbiamo spiegato molte volte, è probabilmente la migliore app media center. Deve però gran parte della sua fortuna agli addon non ufficiali, grazie a loro è facile reperire e visualizzare un gran numero di contenuti che sono disponibili su web. Oggi parleremo degli addon di Kodi che permettono di vedere serie TV e Film in streaming 4k. Quindi in ultraHD inutile dire che per visualizzare al meglio questi flussi con alto bitrate vi serve una buona connessione, meglio se avete una 20 MB decente o la fibra.

Oramai i TV Box Android che supportano i video a 4k sono davvero comuni, ed il numero di coloro che acquistano televisori in questa risoluzione è in continuo aumento. Se quindi volete provare il vostro schermo ad alta risoluzione ecco gli addon che fanno davvero al caso vostro. Ad oggi ci sono ottimi addon italiani per fare di tutto dal vedere le Serie Tv e Film alle partite, abbiamo fatto un post con i migliori. Purtroppo invece non esistono ancora addon italiani che offrono solo contenuti in HD e UHD.

Per questo le soluzioni che tratteremo sono tutte straniere e tutte offrono contenuti in lingua inglese, se volete potete scaricare automaticamente i sottotitoli in italiano seguendo la nostra guida ai sottotitoli per Kodi.

I migliori Add-on Kodi per streaming 4K

UK Turk Playlists

E’ uno degli addon più popolari del panorama dello streaming internazionale. UK Turk offre moltissimi contenuti sempre aggiornati, inoltre è davvero semplice da usare. UK Turk si distingue rispetto a tutti gli altri addon del genere per avere una sezione separata dedicata solo ai video in alta definizione ( HD e UHD). Ciò rende molto più semplice trovare contenuti in 4k e farne partire lo streaming.

L’installazione di UK Turk Playlists è un vero gioco da ragazzi basta scaricare il pacchetto aggiornato dell’addon da questo indirizzo e poi seguire la solita procedura per installare gli addon di Kodi da pacchetto zip ( abbiamo dedicato all’argomento una apprezzata guida rapida).

Bennu, il nuovo Phoenix

Addon kodi per Streaming 4k: bennu

Phoenix è davvero famoso nell’ambiente, e la sua chiusura è stato un duro colpo. Fortunatamente è già risorto però cambiando nome il suo erede è Bennu. Su Bennu troverete tutti i film e le serie che volete anche in 4k. Per installare Bennu ed averlo sempre aggiornato conviene usare un repository affidabile come Cazwall.

Installare il repo Cazwall è un vero gioco da ragazzi, scaricate questo pacchetto zip e installatelo come se fosse un normale addon (procedura completa qui).

Una volta installato il repo Cazwall, potete installare Bennu scegliendo la voce installa da repository, scegliete .cazwall e li troverete Bennu selezionato il gioco è fatto. Tutti i passaggi sono spiegati nel nostro apposito approfondimento.

FliXanity

Addon kodi per Streaming 4k: FliXanity

FliXanity è un portale molto famoso nei paesi di lingua anglosassone, è infatti uno dei portali che carica online film anche recenti o recentissimi in alta risoluzione. Quindi è chiaro perchè è uno dei siti preferiti dai pirati. Per Kodi è disponibile un comodo addon di FliXanity per avere libero e rapido accesso a tutti i contenuti video dell’ottimo sito. Sul sito sono presenti solo contenuti in alta risoluzione.

FliXanity è disponibile solo sul repo streamhubc installare questo repository è davvero semplice scaricate questo pacchetto zip e installatelo come se fosse un normale addon (procedura completa qui).

Una volta installato il repository scaricare ed installare FliXanity sarà facilissimo bastano pochi passaggi. In proposito potete seguire la nostra guida sull’installazione degli addon da repository.

Come detto questi addon non contengono purtroppo materiale in italiano, gli addon per le serie tv e film italiani di Kodi sono Stream on demand e sMyTvShow. I migliori addon per le partite in streaming invece li trovate in questo nostro approfondimento.

Il nostro approfondimento sugli addon di Kodi per lo streaming 4k è arrivato al termine, fateci sapere con un commento se avete altre soluzioni da suggerire. Restate sintonizzati per gli altri eccitanti post sullo streaming che abbiamo in cantiere, seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Add-on Kodi per Streaming 4K: ecco i migliori appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Visited 21 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 9 Luglio 2023

    […] Come installare addon Kodi da repository […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.