Le migliori VPN gratis per Android

By Habby

chto takoye vpn 09

Al giorno d’oggi, navigare su uno smartphone e tablet moderni può mettere a rischio ogni informazione che scambiamo e ogni tipo di dati presenti sul dispositivo. Tutto questo riduce drasticamente la sicurezza e la privacy degli utenti. Per migliorare il livello di privacy possiamo affidarci ad una VPN (Virtual Private Network), ovvero una rete privata e logica, instaurata fra soggetti attraverso una rete pubblica. Ciò garantisce una connessione sicura e privata.

Ecco la lista delle migliori VPN gratuite per navigare in modo sicuro e anonimo su Android.

VPN: cosa sono e tutto ciò che bisogna sapereLa nostra guida alle VPN con le risposte alle domande che più di frequente ci ponete sull’argomento

Turbo VPN

Turbo VPN

Turbo VPN è sinonimo di garanzia ed efficienza. E’ una delle migliori VPN presenti sul Play Store. Basterà avviare il servizio e il nostro ip verrà subito cambiato e potremo navigare in perfetta sicurezza e privacy. E’ la più semplice da utilizzare, anche per gli utenti meno esperti.

DOWNLOAD | Turbo VPN

VPN explained transparent grey
Come impostare VPN su iPhone o iPadUtilizzare una Virtual Private Network a volte è una necessità inderogabile. Noi vi spieghiamo come farlo da iPhone o iPad.

VPN Master-Free·unblock·proxy

VPN Master-Free·unblock·proxy

Un’altra ottima app è VPN Master, semplice ed efficace da utilizzare. Non abbiamo bisogno di registrarci per poterla utilizzare e la larghezza di banda non ha limitazioni. Possiamo scegliere diversi Paesi e una volta avviata possiamo bypassare anche i firewall.

DOWNLOAD | VPN Master-Free·unblock·proxy

photo576120612824656608
Come usare una VPN su AndroidI motivi per cui si utilizza una VPN sono molteplici. Vediamo come impostarla correttamente sui nostri dispositivi Android

Opera Free VPN

Opera Free VPN

Opera VPN è sicuramente una delle migliori vpn per Android. Oltre a garantirci i servizi classici di un VPN abbiamo la possibilità di bloccare gli annunci e di utilizzare una protezione integrata quando utilizziamo una rete WiFi pubblica.

DOWNLOAD | Opera Free VPN

Conclusioni

Come abbiamo visto le VPN sono un’ottima soluzione per preservare la nostra privacy e per garantirci un ottima sicurezza. Se volete segnalare delle altre app gratuite per le VPN non esitate a contattarci utilizzando il box dei commenti.

Hola VPN
Navigare anonimi su Android: le migliori appSe ci tenete alla vostra privacy durante la navigazione, allora questo articolo fa per voi. Ecco le migliori app Android per navigare in anonimo!

L’articolo Le migliori VPN gratis per Android appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.