Moto G5: migliori cover e pellicola di vetro

By Manuel Baldassarre

cover Motorola Moto G5 - Lusee

Il Motorola Moto G5 è uno smartphone di fascia media annunciato durante il MWC 2017. Il suo design premium e lo schermo Full HD sono solo due dei suoi punti di forza, per non parlare del fratello maggiore: Moto G5 Plus. Motorola Moto G5 è disponibile ad un prezzo accessibile e lo colloca nella fascia media degli smartphone, dove troverete rivali agguerriti.

C’è da dire, però, che il Motorola Moto G5 riesce davvero ad emergere insieme a pochi altri dispositivi grazie ad un ottimo rapporto qualità / prezzo e una scheda tecnica da non sottovalutare. Tuttavia un gioiellino del genere va protetto, non credete? Proprio per questo motivo abbiamo realizzato questo articolo dove troverete le migliori cover e pellicole di vetro temperato per Motorola Moto G5.

Motorola Moto G5
Motorola Moto G5 PlusMotorola Moto G5 Plus

COMPARA

Copertina Best Smartphone CR
Migliori smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Migliori Cover Motorola Moto G5

Lusee

Tra le migliori cover Motorola Moto G5 non può assolutamente mancare un semplice bumper in silicone trasparente. Ottimo per chi non vuole rinunciare al design originale del suo smartphone, ma che vuole in ogni caso proteggerlo o diminuirne la scivolosità.

Questa cover in silicone è venduta con in regalo un pennino touch, ma non beneficia di spedizione Prime, quindi bisognerà mettere in conto un supplemento di 2,50 euro per la spedizione.

CaseForYou

cover Motorola Moto G5 - CaseForYou

Cominciando con una delle più economiche, vi consigliamo questa cover ibrida venduta da CaseForYou. Ibrida perché realizzata essenzialmente in due materiali differenti per conservare stile e, allo stesso tempo, prevenire possibili incidenti causati da urti o schizzi d’acqua. L’unica pecca è che qui non si beneficia di trattamento Prime, e bisognerà mettere in conto una piccola spesa supplementare per la spedizione.

SLEO

cover Motorola Moto G5 - SLEO

Per rimanere ancora sul semplice, vi consigliamo la cover in silicone morbido SLEO. Potete acquistarla in ben sette colori differenti, è lavabile e protegge dagli urti, dalla polvere, dagli schizzi e tanto altro ancora. Il prezzo è decisamente basso. Inoltre, se avete un account Amazon Prime non pagherete i costi di spedizione e riceverete questa cover entro 1 giorno lavorativo.

KuGi

cover Motorola Moto G5

Non poteva mancare una flip cover nella nostra selezione, e questa prodotta da KuGi sembra essere una delle migliori per rapporto qualità – prezzo. E’ realizzata il poliuretano (simil pelle) e potete acquistarla in quattro colori differenti. All’interno, oltre al logo, c’è anche una comoda tasca portadocumenti. Inoltre beneficia di trattamento Prime e non dovrete preoccuparvi dei costi di spedizione.

Spigen Rugged Armor

Cover Motorola Moto G5

Andando sempre più sul pesante, ma senza esagerare, ecco la proposta della californiana Spigen. Si tratta di una cover in plastica non particolarmente rigida ma, allo stesso tempo, incredibilmente resistente a urti di ogni genere. Anche lo stile è molto particolare e le due bande con finitura in finta fibra di carbonio gli dona quel tocco in più che non guasta! Ovviamente è disponibile la spedizione con trattamento Amazon Prime.

Anzhao Duro

Cover Motorola Moto G5

Se dovete portare con voi a lavoro lo smartphone, o semplicemente volete giocarci a palla, allora avrete bisogno di una cover rugged come quella venduta da Anzhao! Costruita in poliuretano termoplastico, questa cover può resistere a urti molto violenti e non teme acqua o polvere. Con l’inserto per reggere lo smartphone in orizzontale, ed il prezzo davvero irrisorio unito al trattamento Prime per non pagare la spedizione, questa è una delle migliori cover per Motorola Moto G5!

Migliori pellicole in vetro temperato Motorola Moto G5

Dopo avervi mostrato le cover, andiamo adesso a vedere come sia possibile proteggere lo schermo del nostro Motorola Moto G5. Dimenticate le pellicole da pochi centesimi, inutili e soprattutto che non proteggono nulla. Spendendo una manciata di euro vi porterete a casa una pellicola in vetro temperato per Moto G5 in grado di offrire protezione aggiuntiva al vostro schermo.

Prevenire è meglio che curare: una pellicola simile aiuterà il display a non rompersi quando il vostro smartphone subirà una caduta.

IMG 20150908 145838 HDR opt
Pellicola in vetro temperato: perché usarlaCosa sono le pellicole in vetro temperato e perché conviene acquistarle e utilizzarle? Fidatevi, possono salvare la vita del vostro smartphone o tablet!

Yootech

pellicola Motorola Moto G5

A giudicare dalle recensioni queste pellicole in vetro temperato Yootech sono le migliori per rapporto qualità/prezzo. Il venditore assicura durevolezza e resistenza ai graffi. In confezione arriveranno ben 2 pellicole uguali con istruzioni e panno protettivo. Se volete acquistarle, ricordate che la spedizione è gratuita per i clienti Prime.

OMOTON

pellicola Motorola Moto G5

Per lo stesso prezzo e la stessa affidabilità delle precedenti Yootech potete acquistare le OMOTON, due pellicole in vetro temperato per il vostro Motorola Moto G5. Il venditore afferma che si tratta di pellicole con durezza 9H resistenti e oleofobiche. Anche queste OMOTON godono di trattamento Prime e dello stesso packaging delle precedenti. Leggete sempre i feedback prima di acquistare!

Mothca

pellicola Motorola Moto G5

Se volete risparmiare qualche centesimo rispetto alle due precedenti alternative, allora vi consigliamo le pellicole Motcha. Anch’esse sono 2 ed in vetro temperato con standard durezza 9H, da 0.3 mm e molto trasparenti. Di seguito c’è il link all’acquisto di queste pellicole che, se avete un account Amazon Prime, vi arriveranno a casa in un giorno e senza costi aggiuntivi di spedizione!

Se avete avuto modo di acquistare o provare alcuni di questi prodotti, lasciate un commento con la vostra esperienza d’uso oppure consigliateci prodotti simili per migliorare le nostre guide!

L’articolo Moto G5: migliori cover e pellicola di vetro appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.