• Senza categoria
  • 0

I migliori giochi Android aggiornati al 2016

By Salvo Vosal

Scegliere i migliori giochi Android non è sicuramente semplice. Il robottino verde è una piattaforma non solo con un numero di applicazioni spaventoso e neanche i giochi Android sono un’eccezione. Nel mare magnum del Play Store abbiamo deciso di riportarvi quelli che reputiamo i migliori giochi Android aggiornati al 2016! Insomma, una lista di titoli divisi per genere che meritano di essere giocati.

Abbiamo fatto un’operazione simile anche con le applicazioni e widget Android, segnalandovi quelle che se installate sul vostro smartphone o tablet lo renderanno davvero smart.

cat-logocat-logo

I migliori giochi Android

Giochi Android di calcio

Il calcio è il nostro sport nazionale, e la passione di moltissimi di noi. Ha delle buone incarnazioni e trasposizioni in diversi titoli mobile, anche meno simulative ma sempre molto divertenti. Non perdetevi il nostro approfondimento sui migliori giochi di calcio per Android.

Giochi Android di auto e corsa

Siamo il popolo del calcio e della Ferrari, è difficile che il cuore di un uomo italiano non batta per una squadra di calcio o una scuderia, quindi dopo i titoli calcistici non potevamo approfondire i migliori titoli automobilistici. Non perdetevi la nostra collezione.

Giochi Android per nostalgici

Siete in giro da un po’, sicuramente avrete giocato diversi titoli su PC e vecchie console, quindi la nostra collezione di vecchie glorie che hanno ricevuto una versione mobile o un remake farà al caso vostro.

Quasi quasi mi scappa una lacrimuccia. Quanti ricordi!

Giochi Android di fuga ed enigmi

I giochi di fuga dalle stanze stanno avendo grande successo nel mondo reale ed in quello mobile. Se spremervi le meningi e fuggire da una stanza è il vostro ideale di divertimento abbiamo una collezione di giochi mobile che non vi lascerà delusi.

Giochi Android per multiplayer locale

Tutti abbiamo uno smartphone o un tablet ma vi siete mai chiesti perché non utilizzarlo come le vecchie console che riuscivano a regalarci ore ed ore di sano divertimento in compagnia, sfidando faccia a faccia i nostri amici? Ci sono alcuni titoli per Android molto divertenti (e purtroppo non famosissimi) perfetti per questo scopo, se volete scoprirli consultate il nostro approfondimento.

Giochi Android offline (senza Internet)

Viaggiate spesso in aereo, o vi ritrovate in file chilometriche sempre dentro edifici che sembrano bunker? Allora siete arrivati nel paragrafo che fa per voi. Date un calcio alla noia con la lista di quei giochi di ottima qualità che non vi abbandoneranno solo perché siete momentaneamente sprovvisti di una connessione Internet funzionante.

Giochi Android per chi odia gli acquisti in-app

In molti non apprezzano la deriva freenium che ha preso il mondo dei giochi Androi. Spesso i giochi sono gratis ma al loro interno nascondono acquisti in-app! Beh, allora date uno sguardo al nostro articolo sui migliori giochi senza acquisti in-app, sicuramente vi renderà felici.

Trucchi per giochi Android

Se volete invece continuare la vostra crociata contro gli acquisti in app in modo diverso non perdetevi la nostra collezione di mod per aggirarli e godervi il gioco.

Il post verrà ampliato col tempo ed è in continuo aggiornamento (magari potete aggiungerlo ai vostri preferiti). E voi che giochi Android consigliate di inserire? Fatecelo sapere con un commento!

L’articolo I migliori giochi Android aggiornati al 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.