Head Soccer: trucchi per Android

By Salvo Vosal

Head soccer è un fantastico gioco arcade basato sul calcio. Si gioca tramite tap, con questi potrete colpire la palla e cercare di spedirla nella rete avversaria e di evitare che finisca nella vostra. Per raggiungere questo scopo potete impiegare i colpi normali e quelli speciali quando la barra si carica. Oltre un gameplay semplice offre una leggera grafica 2D super funzionale al tipo di titolo. Il gioco è davvero perfetto per una partita veloce.

Queste qualità me lo hanno fatto inserire nella lista dei titoli calcistici da non perdersi su Android.

Il gioco è gratis e disponibile sul play store con acquisti in app. La valuta del gioco sono le monete ottenibili a forza di incontri.

Trucchi Head Soccer

I trucchi vi permettano di sbloccare tutti i costumi e di avere monete infinite. Il trucco si basa su una versione mod basata sulla update disponibile sul play store la 5.2.1. I trucchi basati su versioni mod sono semplici da installare, e non richiedono il root.

Head Soccer - Trucchi

L’installazione è facile e veloce. Prima di procedere dovete disinstallare ogni altra versione presente sul vostro dispositivo (se no avrete errore durante l’installazione). Scaricate il file apk modificato con i trucchi di Head Soccer (versione 5.2.1):

Installatelo, potete farlo semplicemente seguendo la nostra guida.

L’articolo Head Soccer: trucchi per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.