Trucchi Cooking Fever per Android

By Salvo Vosal

Cooking Fever è un divertente titolo mobile in cui dovrete mandare avanti e migliorare il vostro ristorante. Quindi dovrete servire i vari clienti che vi si porranno davanti al bancone con le loro richieste. Con l’avanzare dei livelli dovrete per forza migliorare la vostra cucina per stare dietro le richieste dei clienti che se non soddisfatte entro il tempo limite li faranno scappare.

Il gioco ha meccaniche semplici e davvero divertenti, le quali consistono nel cucinare e nell’assemblare i cibi da servire entro il tempo limite. Avanzando diviene sempre più difficile farlo rendendo obbligatorio migliorare la vostra cucina per spingervi all’acquisto. La grafica 2D è colorata, dettagliata e piacevolmente efficace. Cooking Fever ha un modo semplice ed efficace di intrattenere gli utenti e può creare assuefazione come alcuni giochi della famosa azienda king.

cat-logo

Cooking Fever è gratuito e potete scaricarlo dal Play Store di Android.

I trucchi per Cooking Fever

Nel gioco sono presenti due valute: le monete d’oro e i diamanti.

Il trucco per Android è davvero semplice e consiste nell’installazione di una versione modificata che da tantissimi diamanti e tantissimo oro. Questa versione mod è basata sull’ultimo aggiornamento rilasciato (v. 2.1.1). Essendo un trucco basato su una apk mod è semplice da installare e non richiede il root (quindi non mette in alcun modo in pericolo la vostra garanzia)

cooking-screen

Come si installano i trucchi?

Utilizzare i trucchi per Cooking Fever è molto semplice, ma procediamo con ordine. Se volete conservare i vostri salvataggi nel vostro gioco dovete effettuare il login su Facebook all’interno del gioco.

A questo punto potete disinstallate Cooking Fever dal vostro dispositivo (non saltate questo punto se no avrete errore per conflitto di firma).

Scaricate questo apk modificato basato sulla versione 2.1.1:

Potete installarlo semplicemente seguendo la nostra guida all’installazione dei file apk. Potrete dopo l’installazione recuperare i vostri salvataggi facendo il login su Facebook .

In caso di problemi col login la colpa come in diversi casi simili è del client del noto social network, vi consigliamo di disinstallarlo e dopo effettuare il login da dentro il gioco: solo successivamente potrete reinstallate l’app di Facebook senza problemi.

Buon divertimento con le monete ed i diamanti!

L’articolo Trucchi Cooking Fever per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.