Le migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 5

By Andrea Rossi

Quando si ha fra le mani un gioiellino del genere una delle domande che ci facciamo è “come proteggerlo per evitare graffi e danneggiamento se dovesse cadere“? In questo articolo cercheremo di guidarvi nella scelta delle migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 5.

Dopo essere stato uno dei marchi emergenti del mercato, e uno dei primi brand cinesi ad emergere, Xiaomi è diventato un marchio con successo mondiale. Con Mi5 ha commercializzato uno smartphone top di gamma ad un prezzo umano, conquistando il favore degli utenti. Le caratteristiche parlano da sole: Snapdragon 820, 3Gb di Ram, GPU Adreno 530 e lettore di impronte digitali. Due i tagli di memoria, da 32 e 64 Gb e la batteria, con 3030 mAh permette di arrivare a fine giornata anche con un uso intenso.

Cover Xiaomi Mi 5

Anukku Air Gel

Come abbiamo oramai appurato, le cover in silicone trasparente rimangono la scelta migliore per chi vuole proteggere il proprio smartphone senza spendere molto. La linea del device rimane praticamente immutata e viene comunque garantita una buona sicurezza contro graffi e cadute leggere. La cover per Xiaomi Mi5 di Anukku la potere trovare ad un prezzo davvero bassi su Amazon.it, ed è un buona base per togliere via la preoccupazione di danni accidentali.

Anukku Air Gel

Altre offerte

Panphy Wallet

Xiaomi Mi5 Se siete alla ricerca di qualcosa di più particolare per Xiaomi Mi5, che unisca la protezione di una cover all’utilità di un portafoglio questo prodotto potrebbe essere quello giusto per voi. E’ una flip cover in pelle sintetica nera che vi permetterà di portarvi dietro contanti e carte di credito senza occupare ulteriore spazio. Buona la protezione globale grazie anche al lacciolino per la chiusura che ne evita l’apertura in caso di caduta ed interessante la presenza nella parte posteriore di uno stand incorporato.

ELTD Slim Hard Case

Xiaomi Mi5

Se siete alla ricerca di una cover in materiale rigido che sia sottile e resistente date un’occhiata a questo prodotto di ELTD. In colore nero e in plastica rigida anti urto rende lo smartphone sobrio ed elegante senza eccedere. Unico difetto forse è la mancanza di protezione per i lati inferiore e superiore, anche se gli angoli sono ben protetti e al sicuro. Basso il prezzo dovuto anche alla promozione in corso che con meno di dieci euro vi permetterà di portarvi a casa questo prodotto.

ELTD Slim Hard Case

Altre offerte

Ka telin Case

Xiaomi Mi5

Da Ka telin ecco una cover rugged per Xiaomi Mi5. Questo accessorio vi garantisce il massimo della protezione grazie alla costruzione in 3 strati (PC, TPU e gomma), togliendovi ogni preoccupazione per eventuali danni accidentali al vostro smartphone. Disponibile in 6 colori, rende il device davvero futuristico e presenta uno stand da tavolo incorporato nella parte posteriore. Considerato anche il prezzo non molto elevato rappresenta uno dei must se volete proteggere al meglio Mi5.

Pellicole in vetro per Xiaomi Mi5

IMG 20150908 145838 HDR opt
cat-logocat-logo

KWMobile

Xiaomi Mi5In rete sono sempre più numerose le pellicole in vetro temperato disponibili per i nostri smartphone: non si contano più ormai i produttori, anche sconosciuti che ne commercializzano alcuni modelli. KWMobile ci propone questo prodotto per Xiaomi Mi5 sottile, robusto e con una buona protezione dalle impronte. Ottima la qualità e nella media il prezzo, che rimane decisamente sotto i dieci euro.

Mture X2

Xiaomi Mi5Altro prodotto dedicato alla protezione del nostro display. Questa pellicola in vetro temperato presenta una durezza 9H e una buona resistenza alle impronte. Offre un’applicazione facile una buona protezione al nostro Xiaomi Mi 5 in caso di cadute accidentali o sfregamenti su superfici ruvide. Ottimo il prezzo considerato che vi arriverà in confezione doppia, così ne potrete avere sempre una a disposizione in caso di danneggiamento.

In rete potrete trovare decine di prodotti simili. Noi in questo articolo abbiamo concentrato quelli che riteniamo migliori e più affidabili per la protezione del vostro smartphone. Se ne conoscete altri e desiderate metterli in evidenza non esitate a farcelo sapere tramite il box dei commenti!

L’articolo Le migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 5 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.