Poke Radar: ecco la mappa per trovare Pokemon rari!

By Salvo Cirmi (Tux1)

mappa pokemon

In queste settimane d’arsura estiva, la tendenza è diventata veramente una sola: cercare Pokemon. Gli oscuri motivi distro questa quantomai triste scelta sono al momento ignoti agli studiosi, e sembra anche non esserci una cura al momento, ma si spera in un futuro gioco di Supercell per una soluzione, perlomeno temporanea.

Una mappa per trovare pokemon rari e non solo

Ecco come trovare Pokemon rari su Pokemon Go. Una bellissima applicazione che mostra sia i pokemon vicino alla vostra posizione geografica, sia quelli che cercate voi tramite un’apposito filtro di ricerca. Volete uno Zubat? semplice. Selezionatelo e andatelo direttamente a prendere.

L’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS è stata sviluppata da Braydon Batungbacal e Nick DiVona e permette di trovare tutti i Pokemon che preferite. Potete dargli un’occhiata direttamente qui

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.