Pokémon Live Map: il radar definitivo per Pokemon Go?

By Gaetano Abatemarco

Sapete che questa prima relase di Pokémon Go ha diverse lacune, una delle più importanti per un allenatore è l’inefficacia del radar incluso nel gioco. Questo ha scatenato l’inventiva di programmatori terzi che hanno cercato il modo di fornire ai giocatori il radar perfetto. Vi abbiamo già parlato di Pokèvision, un servizio che permetteva di scovare i pokemon vicini a voi.

Ora Federico Fallico (alias Oceanor) noto per essere balzato agli onori della cronaca con il suo trucco di Ruzzle, si è ingegnato ed ha realizzato quello che appare come il miglior servizio radar per Pokémon Go (almeno sulle zone coperte) e quindi uno strumento indispensabile per ogni allenatore.

Pokémon Live Map è un sito web che permette di avere la mappa dettagliata in tempo reale con ogni posizione dei Pokémon con rispettivi livelli e grado di rarità, oltre ovviamente il timer.

live map screen

Rispetto a Pokevision, nelle città coperte il servizio di Oceanor vince a mani basse, rilevando lo spawn di ogni singolo pokemon e non solo del paio che mostrava pokevision sulle zone corrispondenti.

Pokémon Live Map ed è per ora esteso solo a quattro città: Roma, Catania, Milano ed Acireale. Federico ha assicurato che presto verranno aggiunte altre città.

I fortunati pokemisti residenti in queste aree, avranno accesso tramite il servizio di Federico al radar definitivo per il titolo dei pokémon, sborsando un corrispettivo gli utenti riceveranno le credenziali per accedere al servizio.

Link | Homepage di Pokémon Live Map

Giveaway

L’autore ci fa sapere che ha messo a disposizione per i nostri lettori alcuni codici promozionali per usufruire gratuitamente del servizio. Restate sintonizzati su questo articolo per scoprire come ottenerli!

L’articolo Pokémon Live Map: il radar definitivo per Pokemon Go? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.