Mozilla Developer Day Cagliari il 16 Luglio
Si ricomincia con gli eventi dedicati a Mozilla in Italia. Questa volta siamo in terra sarda, a Cagliari per la precisione, con un evento meetup dedicato ai Firefox Student Ambassador di Cagliari dove i partecipanti scopriranno il programma FSA e i Mozilla Club.
Il programma del 16 luglio:
- 9:30-10:00 – Join Mozilla we have cookies
- 10:00-10:30 – Become a Firefox Student Ambassador
- 10:30-11:20 – Javascript in 1 hour
- 11:20-11:40 – Coffee Break
- 11:40-12:25 – Firefox and WebExtension
- 12:30-13:00 – Firefox Club meetup opened to everyone
Al termine dell’Meetup seguirà una pausa pranzo e un Hackaton libero.
Ci saranno dei gadget e sarà un modo per incontrare la realtà locale di Cagliari e scoprire il mondo Mozilla oltre che a scoprire come si fanno le estensioni per Firefox. Meetup realizzato a cura del gruppo dei FirefoxStudentAmbassadors di Cagliari, del Mozilla Club di Cagliari, del Regional Ambassador Lead del programma FirefoxStudentAmbassadors Italiano e dal Mozilla Rep Daniele Scasciafratte.
FSA Italy é su FaceBook e su Twitter e sul suo sito internet.
Link | Biglietto Eventbrite gratuito
L’articolo Mozilla Developer Day Cagliari il 16 Luglio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.