LXLE 14.04.4 RC rilasciata: la 16.04 sta arrivando

By Salvo Cirmi

LXLE 14.04.4 RC

L’altra volta ci siamo concentrati insieme sulle novità del rilascio BETA del sistema, novità che seppur accurate e necessari, erano comunque poche e relative e di importanza relativamente bassa. Il sistema passa alla versione RC e gli sviluppatori si sono dati da fare.

LXLE 14.04.4 RC vanta modifiche di un certo rilievo, molte delle quali relative a SeaMonkey e ChatZilla, tra cui un’interfaccia molto più rifinita, streaming dei video ottimizzati, schede dinamiche e sezione Home, opzioni per le mail ed altro per il primo, ed una rifinitura dell’interfaccia con supporto a tag spoiler, condivisione di link Reddit ed altro per il secondo.

LXLE 14.04.4 RC.

La distro integra adesso la più recente versione di LXDE (e le sue feature correlate), risolvendo finalmente il bug legato alla cache di FireFTP. La sezione gaming ha subito una dieta ed è stata ridotta in dimensioni, Fehlstart è stato aggiornato e dotato di un nuovo stile.

Il team durante l’annuncio, ha anche annunciato alcuni piani futuri per il prossimo e ormai vicino LXLE 16.04 (ricordate la BETA 16.04 di Ubuntu?). Il sistema potrebbe integrare (è ancora in discussione) clamav, ma il team non è certo che ciò avverrà. Inoltre LXLE 12.04.5 è stato aggiornato il più possibile per renderlo simile a questo rilascio, in maniera da non lasciare indietro gli utenti.

Riepilogo Distro: LXLE

LXLE

Download!

Homepage LXLE

Scaricate LXLE 14.04.4 Beta da qui!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.