Scaricare Microsoft Office Gratis (e le migliori offerte)

By Gianluca

La suite di produttività più diffusa e popolare al mondo è sicuramente Microsoft Office. L’insieme dei programmi creati da Microsoft sono spesso presenti sui PC di chi cerca strumenti d’ufficio e per lo studio di tutto rispetto. La suite ingloba (tra le altre cose) Word, Excel e Power Point ma presenta un grosso limite: non è gratis. Bisogna acquistare una licenza, neanche troppo a buon mercato, per poterla usare sul proprio computer. Forse quello che molti non sanno è che la si può comunque installare sul proprio computer e provare per 60 giorni gratuitamente, senza limiti d’uso in questi due mesi.

E’ una soluzione perfetta per chi si trova a dover decidere se acquistare o meno questo pacchetto di programmi, o se davanti ad un urgenza temporanea vuole approfittare della migliore suite sul mercato nei limiti di tempo prestabiliti.

Ecco allora come potrete scaricare Microsoft Office gratuitamente sul vostro computer in versione di prova per 60 giorni.

Microsoft Office gratis per PC

Provare Office Professional gratuitamente sul proprio computer è un’operazione semplice, per scaricare il pacchetto infatti serve collegarsi al sito Microsoft e poi:

  • Cliccando su Accedi, bisognerà inserire i dati di un account Microsoft oppure registrarne uno sul momento in pochi semplici passi
  • Bisognerà in seguito cliccare su Effettuare la registrazione per continuare, al fine di avere l’account abilitato al download della versione di valutazione
  • Compilate i campi e scegliete (attenzione) se scaricare una versione a 32 bit o 64 bit di Office, se avete dubbi scaricate la 32 bit
  • Confermate con Continua e copiate il Product Key che vi viene suggerito
  • Infine cliccate su Download e aspettate che il processo abbia fine

Il file scaricato è in formato ISO, significa che servirà montare questa immagine con Windows 10 (tasto destro del mouse) o con un software apposito (come Daemon Tools). Fatto ciò eseguite l’installer e confermate i vari passi, incollando la Product Key copiata prima quando vi verrà richiesta.

Alla fine dei 60 giorni dovrete rinnovare la licenza pagando l’abbonamento o semplicemente disinstallare il programma.

Acquistare Microsoft Office a prezzo scontato

Se desideriamo acquistare Microsoft Office a prezzo di saldo, senza rivolgerci ai crack e ai keygen (che puntualmente rovinano le nostre installazioni di Windows) da oggi possiamo rivolgerci airivenditori di key del calibro di Kinguin. Vediamo insieme come acquistare in tutta sicurezza: Kinguin imborsa totalmente la spesa effettuata in caso di chiavi non funzionanti o problemi con l’attivazione.

Ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo:

L’articolo Scaricare Microsoft Office Gratis (e le migliori offerte) appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.