Instagram, novità in arrivo per il conteggio dei like?

By Jessica Lambiase

instagram-512

Piccoli dettagli fanno grandi preoccupazioni, soprattutto se si tratta di un posto che pullula di teenager già di per sé in un’età particolare: chiaramente stiamo parlando di Instagram, il social network fotografico forse oggi più celebre al mondo, frequentato da grandi, piccini e soprattutto adolescenti.

Ritornando al nostro piccolo dettaglio, focalizziamo l’attenzione sulla conta dei like: ad oggi, finché non si ricevono almeno 11 like su un contenuto Instagram mostra singolarmente i nomi di chi ha espresso apprezzamento, senza visualizzarne il conteggio totale; dai 12 like in su, invece, Instagram mostra il conteggio.

Questa cosa, che a quanto pare provoca abbastanza stress specie nel pubblico dei più piccini – che vorrebbe vedere immediatamente quante persone hanno “piazzato un Like” sotto l’immagine di quel gelatone di mezzo pomeriggio -, potrebbe presto cambiare.

Secondo alcune segnalazioni giunte da varie parti del mondo, Instagram starebbe testando la possibilità di inserire la conta dei like anche quando un contenuto ha ricevuto meno di 11 apprezzamenti: in altre parole, addio alla lista nomi (“a Grazia, Graziella e Orazio piace la tua foto foto”) e benvenuto al conteggio immediato (“a 3 persone piace la tua foto”).

Non sappiamo se né quando questa funzionalità arriverà sulle nostre reti: Instagram a tal proposito non ha ancora rilasciato informazioni, tuttavia le segnalazioni di chi verifica un comportamento del genere sono sempre più numerose.

Potrebbe essere di fatto la volta buona?

L’articolo Instagram, novità in arrivo per il conteggio dei like? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.