Facebook compie 12 anni e celebra l’amicizia!

By Jessica Lambiase

Ricordate quando, in occasione del capodanno, Facebook ha deciso di regalare ai suoi utenti una raccolta dei momenti più belli del 2015 da condividere con gli amici?

Ebbene, il social network capitanato da Mark Zuckerberg ha deciso di riproporre qualcosa di simile per il suo dodicesimo compleanno, che cade oggi 4 Aprile 2015: in questa occasione Facebook ha lanciato la giornata degli amici, un momento tutto dedicato ai suoi utenti che ne ripercorre i rapporti più significativi!

Anziché concentrarci su di noi, vogliamo che il mondo si concentri su ciò che è importante.

In pratica, sugli utenti: come ringraziamento, Facebook ha iniziato a proporre da questa mattina una particolare card visualizzabile in cima al proprio News Feed che permette di accedere alla pagina dedicata alla “Giornata degli amici”, nella quale ciascun utente troverà il suo video sull’amicizia.

Questo video è disponibile per tutti ma, almeno fin quando non premerete sul tasto “Condividi”, sarete gli unici a poterlo visualizzare: troverete una sequenza di immagini, didascalie e commenti accompagnati da una simpaticissima colonna sonora, che riassumono gli eventi più importanti – almeno secondo Facebook – che hanno coinvolto voi ed i vostri amici più cari.

Esattamente come il video sullo “Anno in breve”, anche quello sull’amicizia può essere modificato e potrete sostituire le foto preselezionate da Facebook con quelle presenti nei vostri album, che avete caricato tramite il News Feed o in cui siete taggati.

friends-day-modifica

Se non vedete la card nel vostro News Feed, potrete comunque visualizzare, modificare ed eventualmente condividere il vostro video sull’amicizia visitando la pagina in basso.

LINK | Facebook – Giornata degli amici

Dunque cosa aggiungere? Buon compleanno a Facebook e buona giornata dell’amicizia a tutti voi!

L’articolo Facebook compie 12 anni e celebra l’amicizia! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.