Black Friday 2015 di MediaWorld: tanti sconti in arrivo!

By Jessica Lambiase

Quando vi abbiamo spiegato di cosa si trattasse, abbiamo sottolineato più volte che il Black Friday nasce come usanza tutta statunitense per aprire la stagione dei regali di Natale ma che, grazie ad Internet ed alle catene di distribuzione internazionali, il “Venerdì nero” è diventato uno shopping-day dedicato praticamente a tutto il mondo!

Anche la catena internazionale MediaMarkt – da noi conosciuta come MediaWorld – ha deciso di abbracciare questa ricorrenza e, tramite una sorta di volantino online, ha anticipato che per la sola giornata di domani Venerdì 27 Settembre saranno disponibili sconti fino al 50% su una vasta gamma di prodotti rivenduti dalla catena di elettronica.

Per stuzzicare i palati più pretenziosi ma senza comunque rivelare tutto, MediaWorld ha deciso di pubblicare in anticipo quattro offerte che diverranno effettive durante la giornata di domani: si tratta del Samsung Galaxy Note 4 che verrà proposto a 396.75 euro, il convertibile Lenovo Yoga 500 che verrà venduto a 389.35 euro, il televisore Samsung UE40J6300 che sarà disponibile al medesimo prezzo del Lenovo Yoga e, infine, l’asciugatrice Electrolux EDH3789GME che avrà un prezzo pari a 399.50 euro.

Samsung Galaxy Note 4

SamsungGalaxy Note 4

Smartphone

Gli sconti saranno validi sia nei negozi fisici MediaWorld che sul sito eCommerce, andranno in vigore e dureranno soltanto nella giornata domani 27 Novembre 2015. Infine, va sottolineato che gli sconti valgono soltanto fino ad esaurimento scorte – ogni prodotto avrà una disponibilità limitata!

Cosa dire, quindi? Occhio al prezzo e… mani alla carta di credito!

L’articolo Black Friday 2015 di MediaWorld: tanti sconti in arrivo! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.