König: il kit a basso costo per salvare i dispositivi caduti in acqua

By Manuel Baldassarre

kit-di-salvataggio-konig

Quante volte eravamo al mare, in casa, in piscina oppure in giardino e abbiamo rischiato di far fare un bel bagno al nostro smartphone? Spesso ci siamo ricordati di averlo in tasca e lo abbiamo salvato, ma altrettanto spesso era troppo tardi per accorgersene! In questi casi è sempre meglio prevenire che curare e grazie al Kit König di Salvataggio per Dispositivi Elettronici potremo rimuovere l’acqua dai dispositivi personali quali smartphone, tablet, lettori mp3, fotocamere, telecomandi, orologi ed altro ancora ed evitare i danni che potrebbe causare.

Nel caso in cui un vostro dispositivo sia caduto in acqua, infatti, vi basterà aprire la confezione del kit e riporre lo smartphone all’interno di essa, dove troverete una busta piena di perle speciali che assorbiranno tutta l’acqua e l’umidità presente. Ricordate, però, che prima di utilizzare il kit König dovrete come prima cosa spegnere il dispositivo caduto in acqua ed asciugarlo per bene con un panno, per poi rimuovere ogni piccolo componente come scheda SIM, scheda di memoria e batteria, ma soprattutto qualsiasi tipo di cover/custodia che possa interferire tra lo smartphone e le perle contenute nel kit.

Ricordate che, ovviamente, il tempo per il quale il dispositivo deve rimanere all’interno del kit è direttamente proporzionale alle sue dimensioni. Ad esempio per uno smartphone saranno necessarie almeno 24 ore di trattamento per rimuovere tutta l’acqua e l’umidità entrata nella scocca, mentre per un tablet almeno 48. Il kit könig è disponibile su Amazon ad un prezzo inferiore ai 10 euro e si presenta molto affidabile, semplice da utilizzare e utile per moltissimi dispositivi!

Link all’acquisto | König Kit di Salvataggio del Telefono Multifunzionale, Trasparente

L’articolo König: il kit a basso costo per salvare i dispositivi caduti in acqua appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.