Stonex One, aperti gli ordini: disponibili 300 pezzi al giorno

By Gaetano Abatemarco

Stonex One #Galileo

A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi. Le spedizioni degli smartphone acquistati partiranno l’1 Agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. Verrà naturalmente presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato e il punteggio totalizzato giocando a SmashPhone.

“Durante questo nostro percorso in tanti ci hanno detto che Stonex, come azienda, non esisteva; che le nostre scatole erano storte; che Stonex One era pura fantasia; che non avremmo personalizzato nulla del nostro device e che le casse posteriori del telefono non andavano bene, perché non si sentiva nulla. Noi abbiamo sempre ascoltato tutto ma senza dire nulla, perché sapevamo che molto presto sarebbe arrivato questo giorno: il momento in cui Stonex One sarebbe stato pronto per essere acquistato!”

commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

L’importanza dell’esperienza utente continua a rimanere il perno trainante del progetto. Per questo motivo, settimana prossima partiranno gli #StonexOneMeeting: 8 incontri distribuiti su 3 giorni (dal 31 luglio al 2 agosto), dedicati alle utenze e ai redattori dei blog italiani di tecnologia. Venti persone a meeting potranno così riunirsi presso la sede monzese di Stonex e nella Sala Leonardo – il luogo dove è nato il progetto e dove si riunisce il team per le riunioni di aggiornamento su Stonex One – potranno conoscere più da vicino il nuovo device, grazie a un hands on e alla possibilità di provarlo di persona.

Link all’acquisto | Homepage di Stonex One

L’articolo Stonex One, aperti gli ordini: disponibili 300 pezzi al giorno appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.