Stonex One: chiuse temporaneamente le vendite

By Manuel Baldassarre

stonex-one

Nessuno si aspettava che avesse potuto riscuotere tanto successo, neanche “quelli di Stonex” che oggi, al momento dell’apertura delle vendite, si sono trovati di fronte più di 100.000 utenti a lottare per aggiudicarsi il nuovissimo Stonex One Galileo. Tanto inaspettata che il limite massimo di prevendite – impostato sulle 300 unità giornaliere – è stato letteralmente divorato in pochissimi secondi.

A farne le spese tutti quegli utenti che, per mesi, hanno seguito assiduamente il progetto Stonex ed hanno fatto di tutto per aggiudicarsi una priorità di accesso alle prevendite, avendo quindi un privilegio rispetto agli altri utenti. L’unica cosa da fare è stata, quindi, quella di sospendere le vendite (a tempo indeterminato) per riorganizzare completamente il sistema delle prevendite e sopperire nel migliore dei modi all’ingente numero di richieste da parte della clientela Stonex – che risulta essere molto maggiore rispetto al numero di esemplari disponibili (10 mila).

Per chi non lo sapesse, l’addebito del pagamento e le spedizioni per lo Stonex One sarebbero iniziate il 02 Agosto 2015, per cui si spera che il disguido venga risolto prima di tale data. Per il momento è tutto e noi vi terremo costantemente aggiornati in caso di sviluppi; intanto vi lasciamo qui sotto la lettera che Francesco Facchinetti sta inviando agli utenti Stonex in queste ore:

Ciao a tutti Breakers,
chi parla qua è Francesco e Davide. Come vi abbiamo detto prima, ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi.
Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del #StonexDay e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI.
Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila#StonexOne in poche ore. Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi. Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.
Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE. Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile.

Davide e Francesco

L’articolo Stonex One: chiuse temporaneamente le vendite appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.